LG G Watch R: sul mercato dal 14 Ottobre

Il nuovo orologio da polso di LG con a bordo il sistema operativo Android Wear, il G Watch R, con una forma tonda si potrà trovare sul mercato a partire dalla data del 14 Ottobre. La notizia arriva direttamente tramite un documento rilasciato dalla stessa casa produttrice coreana.

G Watch R

LG G Watch R: il suo costo è di 299 euro

Per il momento non sappiamo ancora il costo ufficiale di questo G Watch R. Tuttavia, un’ indiscrezione che ci arriva dall’ azienda di LG in Germania ci fa sapere il costo di questo nuovo orologio. Quest’ ultimo avrà dalla sua uno schermo con la tecnologia P-Oled e display curvo ad un costo di 299 euro.

Per quanto riguarda il mercato italiano, c’ è da aspettare una notizia ufficiale da LG Italia, oppure che il  G Watch R compaia nel Play Store di Google. Spostando la nostra attenzione sui componenti interni, siamo di fronte ad uno schermo che ha una diagonale di 1.3 pollici, la risoluzione è di 320 x 320 pixel.

Le caratteristiche tecniche del G Watch R

Questo G Watch R è equipaggiato di un processore modello Qualcomm Snapdragon 400 che lavora ad una velocità di calcolo di 1.2Ghz, memoria ram da 512MB. Rom da 4GB e per finire sensori giroscopio, accelerometro, bussola, barometro e batteria da 410 mAh.

Come il resto degli altri smartwatch, questo dispositivo di LG è stato presentato all’ IFA 2014 di Berlino.