LG G Watch presentato da Raffaele Cinquegrana

LG G Watch come sappiamo è il nuovo smartwatch di LG con a bordo Android Wear, l’ultimo sistema operativo di creazione Google per quanto riguarda Android adottato per dispositivi indossabili.

Moltissimi sono coloro interessati all’acquisto di un nuovo smartwatch, la maggior parte dei quali puntano proprio ad Android Wear. Se anche voi siete curiosi di sapere come funziona un dispositivo con Android Wear, allora non potrà che farvi piacere dare un’occhiata al video YouTube che vi proponiamo in cui Raffaele Cinquegrana, Product Manager presso LG Electronics, ci mostra tutte le funzioni del nuovo LG G Watch con una veloce recensione.

Certo, Raffaele Cinquegrana potrebbe risultare un tantino di parte, dato il ruolo che occupa; lo si nota magari nel momento in cui espone i dati riguardanti l’autonomia (punto debole di questi dispositivi), descritta in maniera forse troppo entusiastica. Il video comunque mostra anche ciò che è possibile fare con Android Wear, con i comandi vocali e tutte le funzionalità dello smartwatch.

Sarà utile notare che viene segnalata la possibilità di cambiare il cinturino a nostro piacimento con un altro qualsiasi di un qualsiasi orologio, in modo da personalizzarlo a nostro gusto senza alcun problema.

Ultimi pubblicati

Articoli di Interessa

h1, h2, h3, h4, h5, h6 { font-family: 'Roboto', sans-serif; color: #81D743; font-weight: 400; margin: 6px 0; }