LG G Pro 2, LG Continua a stupire

Con il Mobile World Congress alle porte stiamo iniziando a vedere vari dettagli e annunci da parte dei produttori più attivi sul mercato ed LG, è una di questi. Il suo prossimo dispositivo LG G Pro 2, che verrà appunto annunciato in occasione della fiera avrà lo stabilizzatore ottico d’immagine denominato OIS Plus , sostanzialmente si tratta di un sistema in grado di stabilizzare l’obiettivo della fotocamera anche in condizioni estreme. L’esperienza fatta sull’LG G2 è sicuramente stata importante e visti gli ottimi risultati non ripeterla sarebbe un suicidio.

Quello che vedremo in questo nuovo dispositivo è comunque una evoluzione rispetto a quello già visto G2; è stato infatti migliorato grazie alla nuova tecnologia OIS Plus. La fotocamera del LG G Pro 2 sarà da 13 megapixel con la possibilità di girare video in HD slow motion e una modalità burst capace di scattare 20 foto al secondo.

Con tutta l’attenzione concentrata sulla fotocamera è facile dimenticare le altre specifiche impressionanti del dispositivo, parliamo infatti di un display da 5,5 pollici HD, un processore quad Qualcomm Snapdragon 805 (speriamo) o 800 e 3 GB di RAM. L’ LG G Pro 2 sarà anche disponibile con LTE -Advanced e Android 4.4 KitKat. Inoltre troveremo 2 nuovi diffusori audio con una diffusione del suono migliorata del 30%  rispetto al LG G Pro, grazie all’aumento delle casse di 0,5 millimetri.

Non resta che vederlo e provarlo per dirvi quanto LG stia facendo per i suoi clienti. I brutti periodi che ha passato ormai sono solo un ricordo e LG è risorta dalle sue ceneri e se continua a fare questi dispositivi, rimarrà in altro ancora per molto tempo.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here