LG G Flex | Nuovo video mostra le qualità di autoriparazione della cover dispositivo LG!

La scorsa settimana vi avevamo mostrato il video rilasciato da LG che mostrava le doti di autoriparazione della cover posteriore dell’LG G Flex e che ha attirato l’attenzione di  molti utenti seriamente interessati a questa tecnologia.

Proprio visto l’interesse di fronte a questa interessante funzionalità del nuovo LG G Flex è stato rilasciato un nuovo video che mostra in azione nel mondo reale il sistema di autoriparazione. Il G Flex viene infatti graffiato con chiavi ed addirittura un piccolo coltello ma incredibilmente la cover dopo poco tempo si ripara rimuovendo i segni ed i vari graffi.

Dal video risulta chiaro come il calore aiuta ulteriormente la cover posteriore a rimuovere i vari graffi, che infatti scompaiono praticamente del tutto dopo essere stati “scaldati” sfregando la manica di una felpa sulla cover.

Ora non ci resta che attendere l’arrivo dell’LG G Flex anche da noi in modo da poterne effettuare una prova completa e testare in casa il sistema di autoriparazione per capirne la reale efficacia!

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here