LG G Flex | Breve video confronto con Samsung Galaxy Round e drop test

I colleghi di Android Authority hanno pubblicato alcune ore fa due interessanti video con protagonista il tanto atteso LG G Flex, smartphone Android dal display curvo. Nel primo video che vi mostriamo viene effettuato un video confronto tra il G Flex e quello che attualmente è il suo unico avversario nel campo degli smartphone dal display curvo, il Samsung Galaxy Round, nel quale vengono appunto mostrate le caratteristiche e le differenze software ed hardware tra i due dispositivi.

Nel secondo video viene invece il G Flex viene messo a dura prova nel classico drop test, con cadute da diverse angolazione da un altezza prestabilita. In questo caso il G Flex seppur dotato di un vetro ultra resistente come il Gorilla Glass, non resiste alle cadute e già da quella in verticale il vetro si incrina completamente in diverse direzioni e per tutta la sua lunghezza, nonostante il touchscreen continui a funzionare senza problemi.

Cosa ne pensate della resistenza di questo LG G Flex? E tra quest’ultimo e il Samsung Galaxy Round quale dispositivo scegliereste? Aspettiamo i vostri commenti!

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here