LG G Flex 2 svelato in anteprima da Qualcomm?

Qualcomm mostra un misterioso smartphone equipaggiato con processore Snapdragon 800 che verrà presentato al prossimo CES 2015, potrebbe trattarsi dell’atteso LG G Flex 2.

Con l’evento CES 2015 ormai alle porte, la prossima settimana i maggiori produttori di dispositivi elettronici sveleranno al mondo, molte delle novità in arrivo nel 2015, ma tra i tanti stand presenti all’evento di Las Vegas che inizierà il 6 Gennaio, non saranno presenti solo produttori di smartphone e tablet, ma anche società come Qualcomm, una dei maggiori leader nel campo della produzione di cpu e microchip, che oggi ha svelato in anteprima, uno degli smartphone con processore Snapdragon 800 che verranno presentati nei prossimi giorni e che con molta probabilità è il nuovo LG G Flex 2 con display curvo.

Qualcomm Snapdragon 800

Il tweet rilasciato da Qualcomm attraverso il proprio profilo twitter, annuncia l’arrivo di un nuovo smartphone con processore Snapdragon 800 per il CES 2015 e non equipaggiato con il nuovo top di gamma 2015 della casa, il potente Snapdragon 810, chiara indicazione che il dispositivo in arrivo, non avrà specifiche di fascia alta, ma si andrà ad inserire comunque nella fascia medio/alta.


L’immagine allegata al tweet, mostra uno smartphone con i tasti disposti nella cover posteriore, che portano a pensare che possa trattarsi proprio del G Flex 2 che LG avrebbe intenzione di presentare durante il CES 2015.

LG G Flex 2

Secondo quanto trapelato in questi mesi, il nuovo LG G Flex 2 sarebbe dotato di un display di dimensioni rispetto al primo modello, equipaggiato con un display da ben 6 pollici, mentre del tutto simile sarebbe il design sinuoso, la curvatura del display e la cover posteriore dotata di capacità “di auto riparazione”.

A questo punto non resta che attendere la prossima settimana per conoscere tutti i dettagli su questo smartphone con cuore Qualcomm, per scoprire se si tratta davvero del nuovo LG G Flex 2.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here