LG G Flex 2 scende ancora di prezzo per raggiungere i soli 249 Euro

Nessuna comunicazione in merito circa l’aggiornamento a marshmellow di LG G Flex 2 ma, nel frattempo, il telefono scende sotto i 250 euro online diventando così un Must Buy.

LG G Flex 2 è stato uno dei primi prodotti del 2015 ad essere uscito sul mercato con il criticato processore Snapdragon 810 abbinato ad Android 5.0.2 Lollipop. Successivamente al rilascio della versione 5.1.1 ed altri fix minori, molti problemi sono scomparsi, facendolo diventare un top di gamma a tutti gli effetti, anche per le soluzioni costruttive che porta come il display FHD P-Oled e la scocca auto-rigenerante. Ecco che però dai 699 euro iniziali di listino, si è scesi gradualmente all’incredibile prezzo di 249 Euro (con garanzia Europa), che lo trasformano non solo in un best buy ma anche in un must buy vista la combinazione di ottimo hardware e software finalmente ottimizzato. Il prodotto è venduto da GliStockisti, sito affidabile e serio che vende la versione 16 GB grigia al suddetto prezzo. Prezzo che varia di appena 20 euro per la medesima versione con garanzia Italia. Insomma niente male no?

Purtroppo per quanto sia stato uno dei primi telefoni a ricevere la versione 5.1.1 del sistema operativo, ancora non si hanno notizie in merito ad un possibile arrivo di Marshmallow; tuttavia speriamo che LG non abbandoni questo interessante device che merita di essere ancora supportato dalla casa madre anche per la unicità del progetto. Potete comunque approfondire la conoscenza di questo terminale, visionando la nostra recensione completa:

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here