LG FX0, lo smartphone trasparente con Firefox OS in video

La scorsa settimana, Mozilla e KDDI hanno annunciato il primo smartphone basato su Firefox – LG FX0, un portatile prodotto dalla casa coreana che si mostra con uno speciale design: il dispositivo è dotato di un guscio trasparente che ci permette di vedere i componenti interni.

LG FX0 non è il tipo di smartphone che si vede spesso in giro anche se il suo design trasparente potrebbe non piacere a tutti, ma per coloro che invece sono interessati, troveranno interessante il video alla fine di questo post che mostra un rapido sguardo sia a LG FX0 che a Firefox OS 2.0.

Lo smartphone in sé non è un high-end, anche se offre le specifiche più avanzate di qualunque portatile Firefox visto fino ad oggi: display da 4,7 pollici con risoluzione a 720 x 1280 pixel, connettività LTE, fotocamera posteriore da 8 MP, processore Snapdragon 400 quad-core, 1,5 GB di RAM e 16 GB di spazio di archiviazione espandibile.

Il FX0 non sarà venduto fuori dal Giappone (dove costa circa $ 410), almeno queste sono le informazioni attuali, ma crediamo che LG voglia espandere le vendite di terminali simili anche in altri paesi del mondo, perché limitarsi? Vi terremo comunque aggiornati sulla questione.

 

Altri articoli

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

Giulio Stella lancia il corso SEO per le aziende con gstarseo.it

La SEO (Search Engine Optimization), è un campo in...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here