LG attacca Galaxy Note 7 di Samsung attraverso degli SMS

LG attacca Galaxy Note 7 di Samsung, ormai al centro delle cronache quotidiane per i gravi problemi di sicurezza legati alle esplosioni del dispositivo che continuerebbero ad avvenire anche sulle unità sostitutive recentemente inviate ai clienti dal colosso coreano, inviando ai propri clienti un particolare SMS.

Sembra infatti che nonostante il richiamo globale dei Galaxy Note 7 difettosi, le nuove unità inviate agli utenti non siano così sicure e prive di pericoli, come dimostrato dall’esplosione di un Galaxy Note 7 sostitutivo su un aereo di linea avvenuto solo alcune ore fa e questo ha portato alla decisione della divisione indiana di LG di inviare un particolare SMS ai propri clienti, ponendo loro gli auguri per l’antica festa popolare indiana Diwali ma cogliendo anche l’occasione di ricordare che, a differenza dei prodotti di altre case, i dispositivi LG vengono verificati e testati con attenzione prima di arrivare sul mercato.

lg attacca galaxy note 7

Questo il testo del curioso SMS in cui LG attacca Galaxy Note 7 e Samsung:

“Avete sentito la notizia di prodotti che esplodono? I prodotti LG passano attraverso diversi test per garantire la sicurezza del nostro bene più prezioso: tu. Passa un Diwali sicuro con LG”.

Un chiaro attacco diretto quello portato da LG nei confronti di Samsung e soprattutto una strategia di mercato che potrebbe davvero risultare vincente soprattutto alla luce dell’arrivo ormai prossimo in India del nuovo LG V20, diretto concorrente proprio del Galaxy Note 7 di Samsung. Vedremo se il mercato da ragione ad LG o Samsung continuerà, nonostante tutto a dominare il mercato.

VIA

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here