LeTV Max Pro X910: nuovo top di gamma cinese compare sui benchmark con specifiche stratosferiche

LeTV Max Pro X190 compare sui benchmark. LeTV è un’azienda produttrice cinese che si è sempre concentrata sul rilasciare smartphone molto potenti che battessero tutti i record, basti pensare a LeTV Le 1S e LeTV One Pro per capirlo subito.

L’azienda ha deciso di continuare su questa rotta anche per l’anno prossimo, e questo è testimoniato dal fatto che è appena apparso LeTV Max Pro X910 sulla nota piattaforma di benchmark AnTuTu, che ne ha rese pubbliche tutte le caratteristiche tecniche.

Il suo valore si nota già dal display, un 5,5 pollici che mostra le immagini ad una risoluzione di 1440 x 2560 pixel in Quad HD. Proseguiamo sempre in fascia alta con il processore, che è un quad core Snapdragon 820, l’ultimo modello di punta di Qualcomm. Lo smartphone non si smentisce neanche sulla memoria RAM che è da ben 4 GB, e sullo storage interno da 64 GB.

[trovaprezzi prodotto=”Huawei Smartphone Ascend Y3″]

La fotocamera principale di LeTV Max Pro X910 ha una risoluzione di 21 Megapixel, mentre per i selfie c’è un’altra fotocamera di ultima generazione da 4 Ultrapixel. Infine il sistema operativo installato sarà Android 6.0 Marshmallow. Non si conosce ancora la data di uscita del dispositivo, e lo stesso vale per il prezzo e la disponibilità, ma a giudicare dal fatto che è stato immesso su AnTuTu un annuncio potrebbe essere imminente.

[trovaprezzi prodotto=”Huawei G8″]

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here