LeTV LeMax Pro: top di gamma cinese sui benchmark

LeTV è una casa produttrice cinese che è ormai specializzata nella realizzazione dei top di gamma al top delle prestazioni, e per la gioia degli appassionati di smartphone cinesi un nuovo modello di punta è apparso sulla nota piattaforma di benchmark GFXBench: LeTV LeMax Pro, confermando le specifiche tecniche che le indiscrezioni precedenti avevano accennato.

LeTV LeMax Pro è un modello di fascia alta che possiede un display dalla diagonale di 5,5 pollici, e la sua risoluzione è in Quad HD con 1440 x 2560 pixel. Spostandoci nel comparto hardware all’interno dello smartphone si potrà trovare il miglior modello di processore di Qualcomm, lo Snapdragon 820. Si tratta di un quad core che girerà alla frequenza di 2,1 Ghz che includerà anche una scheda video Adreno 530.

La memoria RAM di LeTV LeMax Pro avrà un quantitativo di 4 GB, mentre lo storage interno sarà di 64 GB. Per quanto riguarda le fotocamere, quella principale avrà una risoluzione di 21 Megapixel, mentre quella per i selfie vanterà 4 Megapixel con tecnologia Ultrapixel. Infine il sistema operativo installato sarà Android 6.0 Marshmallow.

[trovaprezzi prodotto=”Huawei P8″]

Non si conosce ancora una possibile data di uscita del dispositivo e nemmeno l’eventuale prezzo di listino internazionale e la disponibilità, ma di solito quando i dispositivi appaiono sui benchmark la certificazione è imminente.

[amazonjs asin=”B018AJIHCK” locale=”IT” title=”LeTV Le1S X500 3+32GB Dual 4G LTE Fingerprint Dual Sim Android 5.1 MT6795T Octa Core 5.5 inch FHD 5+13MP Oro”]

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here