LeTV LeMax: Confermata uscita del phablet top di gamma a gennaio

L’azienda produttrice LeTV si è sempre dilettata nella realizzazione di top di gamma cercando di fornire le migliori prestazioni con la migliore componentistica hardware sul mercato. LeTV Le Max sarà il suo prossimo nuovo modello, e la casa produttrice ha annunciato in un evento con i fan di quelli che tiene spesso in India, che questo smartphone verrà lanciato a gennaio 2016 (precisamente in un evento che si terrà il 5 gennaio) e sarà commercializzato a partire dall’India.

Oltre a LeTV LeMax verranno lanciati anche altri smartphone dall’azienda, ma non si sa ancora quali saranno; intanto vi andiamo a mostrare le mostruose caratteristiche e specifiche tecniche di questo top di gamma.

LeTV LeMax sarà un phablet che avrà le dimensioni di 167,1 x 83,5 x 8,95 millimetri, un peso di 204 grammi e un display dalla diagonale di 6,33 pollici che visualizzerà a video ad una risoluzione Quad HD di 1440 x 2560 pixel. Conterrà inoltre anche un lettore di impronte digitali sulla scocca posteriore, sotto la fotocamera.

Tra i componenti hardware il phablet vanterà un processore Qualcomm Snapdragon 810, un octa core con frequenze che arrivano fino a 2 Ghz. La memoria RAM avrà un quantitativo di 4 GB mentre per quanto riguarda lo storage interno sarà rilasciato in varianti da 32, 64 e 128 GB. Fotocamere rispettivamente da 21 Megapixel e 4 Ultrapixel, batteria da 3400 mAh di capacità e infine sistema operativo Android 5.0 Lollipop.

[trovaprezzi prodotto=”Huawei P8″]

via

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here