Lensbaby ecco il nuovo obiettivo per iPhone!

Il nuovo obiettivo per iPhone, Lensbaby, sembra impressionante. Il nuovo obiettivo per iPhone, si collega allo stesso tramite un super-magnete che assicura un’ottima presa e risolve così i problemi di disallineamento dell’obbietivo, che accade con altri prodotti simi in commercio. L’unica pecca è che comunque dovremmo incollare un anellino metallico sul retro del nostro iPhone.

Lensbaby iphone

LM-10 è una miniatura, ridimensionata per iPhone, dell’obiettivo ottico per le fotocamere. L’obiettivopotrà anche invertire l’immagine, il che potrebbe dare un tocco di divertimento o essere semplicemente fastidioso. Ci sarà anche un’app Lensbaby che potrà gestire le foto per gli effetti e tutto il resto. L’applicazione permetterà anche di settare un punto sul quale concentrare la messaa a fuoco.

L'obiettivo sarà anche invertire l'immagine , che potrebbe aggiungere al divertimento o essere semplicemente fastidioso . Un app Lensbaby sarà capovolgere l'immagine capovolta in modo da poter vedere bene -side- up , ma la materia in ogni caso , come si può capovolgere il risultato proprio lì nel tuo rullino fotografico . L'applicazione permette anche di toccare il dolce loco in modo che la fotocamera sa dove dovrebbe concentrarsi .

Il Lensbaby per iPhone è disponibile su Kickstarter, ma non passerà molto tempo prima di trovarlo in tutti i negozi. Il prezzo è di 50$.

 

Via

 

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here