Lenovo Yoga Tablet 2 Windows disponibile in Italia, tastiera e 4G LTE

Dopo averne sentito parlare più volte in queste ultime settimane, finalmente il Lenovo Yoga Tablet 2 con schermo da 10 pollici e sistema operativo di Microsoft Windows 8.1 si può ufficialmente trovare in Italia. Mediaworld è la prima catena a rilasciare il dispositivo nel modello 4G/LTE, venduto insieme alla tastiera magnetica Bluetooth per un prezzo complessivo di 449 euro.

E’ ufficialmente disponibile in Italia il Lenovo Yoga Tablet 2 Windows

E’ lo stesso costo di listino fatto sapere da Lenovo. Nessuna modifica, ancora per quanto riguarda la configurazione WI-FI, la stessa che da un paio di giorni si può trovare in Europa a 399 euro.

Le specifiche tecniche del Lenovo Yoga Tablet 2 con a bordo il sistema operativo Windows

Spostando la nostra attenzione sulle specifiche tecniche, questo Yoga Tablet 2 come già citato qualche riga sopra presenta un display con una diagonale da 10 pollici, la risoluzione è Full HD, connettività GPS, 4G LTE, WiFi N, Bluetooth 4.0, presenza di due buone fotocamere, posteriore da 8 megapixel e anteriore da 1.6 megapixel per la felicità di tutto coloro che amano i selfie e le videochiamate, presenza di un lettore microSD. Il processore è Intel Atom Z3745 Quad Core, ram da 2GB e storage da 32GB. I punti di forza del dispositivo sono senza ombra di dubbio l’autonomia con 15 ore stimate e l’estetica. Cosa ne pensate? ci fareste un pensierino? a voi affidiamo la parola!

 

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here