Lenovo Yoga Tablet 2 finalmente in vendita nel nostro Paese

Inizialmente avrebbero dovuto fare la loro comparsa alla fine del prossimo mese di Novembre, ma i tanto attesi nuovi Lenovo Yoga Tablet 2 si possono già trovare ufficialmente nel nostro Paese, ad un costo abbastanza concorrenziale di 260 euro e 310 euro, vi stiamo parlando della versione con schermo da 8 pollici e di quella da 10 pollici.

 

Finalmente fanno la loro comparsa in Italia, vi stiamo parlando delle due versioni del Lenovo Yoga Tablet 2

Aspettando di avere più informazioni possibili a riguardo, vediamo insieme di analizzare al meglio le più importanti specifiche tecniche dei due modelli con a bordo l’ ultimo aggiornamento ad Android in versione KitKat 4.4. Quello che colpisce di più di queste due nuove tavolette digitali è senza ombra di dubbio il loro design, con un cilindro posto sui lati che non serve solo per prendere meglio il dispositivo, ma ha dalla sua anche un altoparlante con una qualità maggiore, e una batteria ad alta capacità, pensate un po’, come quest’ ultima può far durare il prodotto ben 18 ore.

[amazonjs asin=”B00NHKFFFU” locale=”IT” title=”IP YOGA TABLET 2 10 POLLICI”]

Lenovo Yoga Tablet 2: ecco le differenze tra i due modelli

L’ unica vera cosa che cambia tra i due modelli in questione è la grandezza dello schermo, come citato sopra, uno presenta un pannello da 8 pollici mentre l’ altro da 10, ma anche lo storage, 16GB contro i 32GB. Lo schermo con tecnologia IPS presenta una risoluzione Full HD pari a 1920 x 1200 pixel, la ram è da 2GB, due le fotocamere presenti, posteriore da 8 megapixel e frontale da 1.6 megapixel per la felicità di tutti coloro che amano i selfie.

 

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

4 COMMENTS

  1. Il dispositivo è in vendita anche nella catene di distribuzione italiane quali unieuro, euronics, mediaworld, anche se dovrai contattare loro per tempi e disponibilità. Comunque è ufficialmente arrivato in Italia.

  2. ho inserito un link per l’acquisto online sul sito italiano di amazon! 😀

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here