Lenovo Vibe P1 Turbo, smartphone Android con mega batteria da 5.000 mAh

Ricordate il Lenovo Vibe P1 , quel dispositivo con specifiche potenti e una gigantesca batteria da 5000 mAh ? Beh, è ​​tornato in una nuova versione chiamata “Turbo”, ancora con la caratteristica di una batteria talmente potente, da alimentare due smartphone. L’edizione Lenovo Vibe P1 Turbo include comunque anche lo stesso chipset a 64 bit octa-core Snapdragon 615 tuttavia, sembra che ci sia una nuova e migliorata fotocamera posteriore da 16 megapixel (la precedente era da 13 Mp), 3 GB di RAM a differenza dei 2 GB del modello precedente.

lenovo-vibe-p1-turbo_0
Come sottolineato dalle dichiarazioni di Android Autority però, le specifiche sono oggetto di molta confusione: la pagina promuove il Vibe P1 Turbo come dispositivo da 3 GB di RAM e una fotocamera da 16 megapixel con flash a tre colori, eppure la quotazione attuale sul Lenovo sul mercato Indonesiano, dichiara che manterrà il valore di 13 megapixel e 2 GB di RAM offerto già dal suo predecessore. Ovviamente si fa fatica a pensare che la Lenovo, inserisca sul mercato un modello “Turbo”, lasciando invariate le proprie caratteristiche, soprattutto quelle specifiche sulla velocità del processore, e inoltre sarebbe immotivato mettere in commercio un clone di un prodotto gia esistente.
Il dispositivo comunque, manterrà la ricarica rapida 2.0, che è in grado di caricare la batteria quasi di due terzi in mezz’ora. Inoltre, come la P1 originale, può fungere da power bank, attraverso la carica inversa, che consente di utilizzare la batteria principale per alimentare altri dispositivi. Il Lenovo Vipe P1 Turbo, avrà un display da 5,5 pollici full-HD, un lettore di impronte digitali, Bluetooth 4.1 LE, LTE, NFC, 32 GB di storage in-built espandibile tramite microSD, e maggiore versatilità con la slot dual-SIM. Per quanto riguarda il prezzo, sarà venduto per l’equivalente di $ 295, che visto ciò che offre, non è affatto male.
Lenovo-Vibe-P1-Turbo-690x394
È possibile pre-ordinare il Lenovo Vibe P1 Turbo, che viene fornito con Android 5.1 Lollipop con sistema personalizzato Vibe UI di Lenovo. Se siete alla ricerca di qualcosa di simile, ma leggermente meno potente, potrete comunque contare sul Lenovo Vibe P1M, che offre una “misera” batteria da 4000 mAh.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here