Lenovo regala tre mesi di Stadia sull’acquisto di alcuni prodotti, ecco quali

La collaborazione a scopo promozionale tra Lenovo e Stadia si rafforza ulteriormente con una nuova iniziativa lanciata dal celebre produttore di hardware.

Coloro che acquisteranno nuovi PC appartenenti alla serie Legion, oppure IdeaPad, riceveranno anche un bonus di tre mesi alla piattaforma di Google Stadia, garantendosi quindi l’accesso a dei privilegi aggiuntivi sul servizio, che ricordiamo essere accessibile di base in maniera gratuita.

L’offerta è già entrata in vigore in più di 22 mercati, tra i quali anche l’Italia.. Gli utenti potranno riscattare i tre mesi di abbonamento attraverso dall’app Lenovo Vantage, nella sezione “My Software”, utilizzando una URL con uno speciale codice di attivazione che verrà fornito dal produttore al momento dell’acquisto.

Gli abbonati a Google Stadia Pro questo mese potranno riscattare gratuitamente i seguenti videogiochi:

PixelJunk Raiders

Un roguelike di stampo action in terza persona che vede il giocatore risvegliato da un lungo sonno in un mondo di alieni e misteri anomali. Si tratta di una produzione esclusiva realizzata da Q-Games e che sfrutta alcune delle nuove feature in sviluppo per Stadia,, come lo State Share, che consentirà agli utenti di riprendere da dove si era interrotta la partita di un altro giocatore, semplicemente tramite screenshot o video.

AVICII Invector

Creato in collaborazione con il compianto DJ superstar, AVICII Invector è un’esperienza di gioco avvincente e frenetica. Lasciati trasportare dalle melodie vocali, muoviti tra le frequenze e sfida ogni beat di 25 grandi hit di AVICII, tra cui i successi in cima alle classifiche mondiali: Without You, Wake Me Up e Lay Me Down. Vola in solitaria o ricrea l’atmosfera di festa di un concerto di AVICII con un gameplay competitivo e intenso. Ogni traccia si combina perfettamente con le immagini sullo schermo, trasportandoti in un sereno viaggio nella musica. Trova il tuo ritmo, goditi ogni pulsazione e immergiti in una coinvolgente avventura musicale.

PAC-MAN Mega Tunnel Battle

Metti alla prova la tua abilità nella più grande esperienza multigiocatore simultanea di PAC-MAN! Partecipa a partite da 64 giocatori e mostra a tutti chi è il più PAC di tutti! Invadi i labirinti degli altri giocatori, mangia i loro PAC-punti e domina i labirinti! Ma attenzione: gli spettatori possono votare sui potenziamenti che possono far indugiare sulla mappa te o i tuoi avversari ed essere eliminati dalla battaglia! Invadi, difendi e accumula punti su un campo di più di 64 labirinti interconnessi. Sfrutta i nuovi potenziamenti, spia i labirinti adiacenti e molto altro ancora! L’interattività degli spettatori fa sì che tutti siano parte dell’azione! Personalizza il tuo PAC-MAN e il tuo labirinto con skin divertenti per sfoggiare il tuo look originale!

Reigns

Siediti sul trono nei panni di un benevolo (o malevolo) monarca medioevale dell’età moderna e fai scorrere le tue reali dita a destra o sinistra per imporre la tua volontà sul regno. Sopravvivi a quella che sembra un’infinita serie di richieste di consulenti, contadini, alleati e nemici mantenendo l’equilibrio fra le fazioni più influenti del tuo regno. Ma fai attenzione: ogni decisione che prendi potrebbe avere implicazioni e conseguenze spiacevoli e rappresentare un rischio per il tuo trono e la dinastia della tua famiglia!

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here