Lenovo Moto M: trapela online la prima presunta immagine dal vivo

Nella parte finale dello scorso mese, un dispositivo identificato come il Lenovo Moto M ha ottenuto la certificazione dell’ente cinese TENAA. Insieme agli screenshot ufficiali del sito, abbiamo avuto modo di cogliere alcune delle specifiche più importanti del dispositivo, incluso il display da 5.5 pollici Full HD, il chio a bordo MediaTek MT6755 con clock a 2.1 GHz e 3 GB di memoria RAM.

Oggi abbiamo finalmente una immagine che ritrae dal vivo Lenovo Moto M. In questo periodo, tuttavia, Lenovo non si è adagiata sugli allori e, insieme alla sussidiaria Motorola, si è data da fare producendo diversi smartphone, dal Moto Z e Z Force a Giugno, al rilascio di Moto Z Play, alla partecipazione alla fiera berlinese IFA fino ai dispositivi brandizzati Lenovo, come A Plus e Vibe P2 e la gamma K6.

Lenovo Moto M

Lenovo Moto M non si discosta di troppo dal design che accomuna tutti i modelli della ex Motorola. Sebbene il dispositivo risulti più economico rispetto al trio di Moto Z, si tratta comunque di un device di fascia media dall’aspetto ricercato. Il terminale sembra essere realizzato in alluminio ed include un sensore di impronte digitali, a differenza di un tasto home fisico che sembra mancare nella foto riportata.

[amazonjs asin=”B012RXUHPK” locale=”IT” title=”Motorola Moto G 4G 3 Generazione Smartphone, Display 5 Pollici, LTE, Fotocamera 13 MP, Memoria 8 GB, RAM 1 GB, Bianco Italia”]

Come avevamo precedentemente appreso, il dispositivo integrerà un sensore da 16 MP per quanto concerne la fotocamera posteriore, ed uno da 5 MP per la fotocamera frontale. Altre specifiche riguardano lo storage, da 32 GB, e la batteria da 3000 mAh.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here