Lenovo Moto G5, la confezione di vendita con tutti gli accessori in nuove immagini

Lenovo Moto G5, la confezione di vendita con tutti gli accessori in nuove immagini

Domani, esattamente alle 16:30, Lenovo terrà una conferenza ufficiale al Mobile World Congress 2017 in cui verranno presentati i nuovi Lenovo Moto G5 e G5 Plus. Si tratta di due dispositivi di fascia media che non spiccano forse per potenza, ma sono comunque due device interessanti.

Lenovo Moto G5, la confezione di vendita con tutti gli accessori in nuove immagini

A poche ore dall’inizio dell’evento sono comparse ufficialmente nuove immagini che ritraggono un esemplare di Moto G5 destinato alla vendita. Viene mostrata l’intera confezione con tanto di accessori originali. Il box riprende di fatto il classico colore verde Android e risulta molto compatto. All’interno troveremo, oltre al dispositivo, anche la batteria removibile, il caricabatteria con cavo USB, le cuffiette ed i vari manuali. Tutte le immagini sono contenute nella galleria sottostante.

Prima di lasciarvi ricapitoliamo insieme tutte le specifiche del prodotto. Si parte dai materiali utilizzati per la produzione, ovviamente nobili, tutti dotati di una struttura completamente in metallo. Nella parte frontale il display ha una grandezza di 5″ ed una risoluzione Full HD. Il quantitativo di memoria RAM risulta però un po’ scarso con soli 2GB a disposizione. Il processore è un Qualcomm Snapdragon 430 a 64bit, presenti 32GB di memoria interna espandibili. Lenovo Moto G5 dispone poi di un comparto fotografico composto da una fotocamera posteriore da 12 megapixel ed una anteriore da 5 megapixel. È attesa però anche una versione con 3GB di memoria RAM.