Lenovo Moto G5, la confezione di vendita con tutti gli accessori in nuove immagini

Domani, esattamente alle 16:30, Lenovo terrà una conferenza ufficiale al Mobile World Congress 2017 in cui verranno presentati i nuovi Lenovo Moto G5 e G5 Plus. Si tratta di due dispositivi di fascia media che non spiccano forse per potenza, ma sono comunque due device interessanti.

Lenovo Moto G5, la confezione di vendita con tutti gli accessori in nuove immagini

A poche ore dall’inizio dell’evento sono comparse ufficialmente nuove immagini che ritraggono un esemplare di Moto G5 destinato alla vendita. Viene mostrata l’intera confezione con tanto di accessori originali. Il box riprende di fatto il classico colore verde Android e risulta molto compatto. All’interno troveremo, oltre al dispositivo, anche la batteria removibile, il caricabatteria con cavo USB, le cuffiette ed i vari manuali. Tutte le immagini sono contenute nella galleria sottostante.

Prima di lasciarvi ricapitoliamo insieme tutte le specifiche del prodotto. Si parte dai materiali utilizzati per la produzione, ovviamente nobili, tutti dotati di una struttura completamente in metallo. Nella parte frontale il display ha una grandezza di 5″ ed una risoluzione Full HD. Il quantitativo di memoria RAM risulta però un po’ scarso con soli 2GB a disposizione. Il processore è un Qualcomm Snapdragon 430 a 64bit, presenti 32GB di memoria interna espandibili. Lenovo Moto G5 dispone poi di un comparto fotografico composto da una fotocamera posteriore da 12 megapixel ed una anteriore da 5 megapixel. È attesa però anche una versione con 3GB di memoria RAM.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here