Lenovo: ecco in foto un nuovo misterioso device

Dalla Cina, e precisamente dal noto social network di Weibo, giunge voce e testimonianza dell’esistenza di un nuovo smartphone a marchio Lenovo caratterizzato da uno chassis completamente realizzato in metallo e per il quale non si hanno ancora informazioni di carattere tecnico.

L’unica testimonianza tangibile delinea i tratti puramente estetici che evidenziano un design particolarmente squadrato del tutto simile al Lenovo Vibe X2 presentato in occasione dell’IFA 2014 di Berlino, del quale potrebbe essere il successore. La parte posteriore ospita il logo della compagnia in posizione centrale, leggermente rialzata. La fotocamera posteriore è coadiuvata da un Flash LED e trova posto lungo il profilo superiore del comparto, mentre il lato inferiore offre lo speaker di sistema a filo della scocca.

Si tratta di un design già visto, ma non è detto che non possa stupire quel che si troverà al di là dei dettagli puramente estetici. Restiamo in attesa di ulteriori informazioni al riguardo che potrebbero sopraggiungere all’apertura del MWC 2017 previsto a partire dal prossimo 26 febbraio 2017.

VIA

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here