LeEco: in vendita la proprietà acquista meno di un anno fa

La crisi colpisce un po’ tutti, anche le aziende della Silicon Valley; almeno questo sembra essere il caso dell’azienda LeEco che circa un anno fa aveva acquistato una proprietà di circa 20 ettari proprio nella Silicon Valley e ora è stata costretta a metterla in vendita.

Nelle intenzioni di LeEco, espresse dal fondatore e CEO Jia Yueting, c’era quella di creare un’EcoCity che ospitasse circa dodicimila dipendenti. La proprietà era stata acquistata da Yahoo, ma ora sono cambiate le cose e quella stessa proprietà dovrebbe finire nelle mani della Genzon Group per una cifra di circa 260 milioni di dollari. Le previsioni dell’azienda non sono state confermato e il crollo è stato piuttosto rapido, essendo trascorso poco più di un anno.

La LeEco non sta attraversando un momento positivo, tanto che la Reuters ha riferito che l’azienda è stata costretta a ridurre il numero dei dipendenti negli Stati Uniti e ora dovrà rinunciare anche alla proprietà nella Silicon Valley. Avevamo parlato nelle scorse settimane dei dispositivi Le Pro 3 e LE S3 e del X10, lo smartphone con quattro fotocamere, ma dalle notizie poco positive che arrivano sul conto dell’azienda c’è da credere che le vendite non siano state troppo positive.

FONTE

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here