LeEco: ecco il primo smartphone con doppia fotocamera

LeEco lancerà presto un nuovo smartphone, il primo del suo repertorio ad avere una doppia fotocamera posteriore. E’ identificato con il nome in codice LEX720, e di questo dispositivo è appena stata pubblicata una foto reale che mostra la sua parte posteriore in tutto il suo splendore.

L’immagine non è ufficiale ma arriva da un leakster, e ci fa vedere un design del tutto rinnovato rispetto ai precedenti terminali di questa casa produttrice di smartphone cinesi. La scocca è realizzata interamente in metallo, mentre le bande in plastica per favorire la ricezione dell’antenna sono state spostate sul bordo superiore e inferiore a ricalcare la sagoma, un po’ come Meizu Pro 6. Sotto la fotocamera del dispositivo LeEco è presente anche un lettore di impronte digitali.

C’è anche quello che sembra essere un flash dual LED, oppure un flash LED affiancato da un meccanismo di auto focus laser. Secondo le indiscrezioni, il nuovo smartphone LeEco sarà tra i primi in assoluto a vantare nel comparto hardware il processore quad core Qualcomm Snapdragon 821, che dovrebbe avere una frequenza massima di 2,5 Ghz. Il lancio è previsto fra soli 2 giorni, il 30 Giugno.

via

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here