LeEco Le X850: la certificazione TENAA rivela le caratteristiche

LeEco Le X850 è stato certificato dalla famosa agenzia regolatoria cinese che risponde alla sigla TENAA, e adesso sappiamo che la casa produttrice cinese omonima sta per lanciare in via ufficiale un nuovo smartphone di fascia alta. Questo perchè il TENAA ha appena rivelato le caratteristiche più importanti di questo smartphone, che sono molto invitanti.

E stando alle strategie di marketing di questa casa produttrice, possiamo anche intuire che verrà venduto con un ottimo rapporto qualità prezzo. LeEco Le X850 dalle specifiche trapelate dal TENAA appare con un display dalla diagonale di 5,7 pollici che visualizza a video con una risoluzione Quad HD di 1440 x 2560 pixel. Tra la componentistica hardware il device presenta un processore quad core Qualcomm Snapdragon 821 da 2,3 Ghz di frequenza, insieme a 4 GB di memoria RAM e uno storage interno di 64 GB.

Sul retro di LeEco Le X850 c’è una doppia fotocamera che ha una risoluzione di 13 Megapixel, mentre la fotocamera frontale ha una risoluzione di 16 Megapixel. La batteria invece ha una capacità di 3900 mAh. Purtroppo non è emerso quando potrebbe essere lanciato ufficialmente, resta solo aspettare.

via

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here