LeEco Le Pro 3 e Le S3 si aggiornano: arrivano app drawer e tante novità

LeEco Le Pro 3 e Le S3 si aggiornano: arrivano app drawer e tante novità

Dopo aver raccolto i numerosi feedback degli utenti la compagnia cinese LeEco ha deciso di rilasciare un aggiornamento della UI Ecosystem (EUI), ricco di miglioramenti alle prestazioni dei Le Pro3 e Le S3.

Tutte le applicazioni in un unico luogo

Una caratteristica chiave che gli utenti troveranno è l’aggiunta dell’app drawer, che permetterà l’accesso alla suite completa delle applicazioni come avviene per la maggior parte degli smartphone in grado di fornire un’esperienza Android standard. Troverete il drawer nel dock applicazioni, appena sopra il pulsante “Home”.

Le-S3_Front_

Migliorano le prestazioni della fotocamera

Sia per LeEco Le S3 che per Le Pro3, migliora anche la fotocamera per scatti qualitativamente superiori in condizioni di scarsa luminosità, come alba e tramonto, permettendo alle foto di avere una più elevata luminosità.

Miglioramenti aggiuntivi:

  • Migliorato il sensore di impronte digitali in modo che il telefono possa vibrare solo una volta se l’impronta digitale non viene riconosciuta
  • Aggiunte le funzioni di Parental Control e altri miglioramenti nella qualità streaming del LE app
  • Migliorata l’interfaccia applicazioni live e la qualità dello streaming
  • Migliorata l’affidabilità Bluetooth per una maggiore velocità di download in WiFi sul Le S3 quando si utilizza Bluetooth e WiFi contemporaneamente

 Dettagli Aggiornamento

Questi sono solo alcuni dei miglioramenti inclusi in questo ultimo aggiornamento. L’update dovrebbe presentarsi sui vostri Le S3 e Le Pro3 attraverso la consueta notifica. Fateci sapere cosa ne pensate.