Le vendite di Samsung Galaxy S8 non sono un flop. Il prodotto attualmente ha venduto il 15% in più di Galaxy S7

Mentre noi siamo qui a discutere a casa Samsung si fanno soldi, e questi arrivano tutti dalle vendite di Galaxy S8. Samsung ha infatti aperto finalmente bocca ed ha commentato le vendite dei nuovi top gamma. Si parlava di vendite al di sotto delle aspettative ed altri pettegolezzi, non è vero niente.

Samsung Galaxy S8 sta portando milioni nelle tasche della casa sudcoreana

Il CEO di Samsung, DJ Koh, ha voluto commentare le voci che volevano un uscita di Galaxy Note 8 anticipata per tappare i buchi di Galaxy S8.Come potevano due dispositivi così belli e potenti non vendere milioni di esemplari? Così è stato e così è tutt’ora. Samsung Galaxy S8 ha infatti venduto complessivamente (allo stato attuale) il 15% di esemplari in più rispetto la serie Galaxy S7.

Samsung Galaxy S8 Rose PinkL’arrivo anticipato di Galaxy Note 8 (che poi Samsung sempre in quel periodo ha fatto uscire i nuovi serie Note) non è quindi dovuto ad S8. Si parla di una presentazione del dispositivo prefissata per il 23 agosto. I primi mercati che potrebbero beneficiare dell’arrivo del top gamma sono quello della Corea del Sud, il Regno Unito e gli Stati Uniti. Prima della sua uscita l’interesse per S8 continuerà ad essere inevitabilmente elevato. Voi lo avete acquistato?

Altri articoli

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

Giulio Stella lancia il corso SEO per le aziende con gstarseo.it

La SEO (Search Engine Optimization), è un campo in...

5 COMMENTS

  1. Bisogna vedere quanti s8 ha venduto Samsung, 15% in più dice tutto e nulla, quanto hanno investito nel progetto s8, e quanto hanno perso dal flop del note 7, vediamo di dare notizie precise con tanto di dati, e non scriviamo delle emerite cagate, notizie serie non alla cazzo.
    Grazie

  2. 15% vs S7 non mi sembra un grande risultato… Infatti il device con cui ha fatto il botto era l’edge. Sarebbe interessante fare il confronto vendite S8/S8 plus vs S7/S7 edge. poi si potrebbe avere un idea più valida.

  3. Bisogna vedere quanti s8 ha venduto Samsung, 15% in più dice tutto e nulla, quanto hanno investito nel progetto s8, e quanto hanno perso dal flop del note 7, vediamo di dare notizie precise con tanto di dati, e non scriviamo delle emerite cagate, notizie serie non alla cazzo.
    Grazie

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here