Le ultimissime sull’ iPhone 6, oggi la presentazione

Le ultimissime sull’ iPhone 6, oggi la presentazione

Ultimissime sull’ iPhone 6: proprio nella giornata di oggi, dopo mesi e mesi di indiscrezioni verrà ufficialmente presentato al pubblico il prossimo melafonino della Mela, tutto questo avverrà a partire dalle ore 18 di stasera.

ultimissime sull' iPhone 6

iPhone 6: stasera la sua presentazione

Facendo riferimento a tutte le notizie uscite fino ad oggi di questo iPhone 6, tra cui immagini, filmati e molto altro ancora apparsi su Internet, si può capire benissimo come, più si stia avvicinando l’ evento più atteso dell’ anno, più le informazioni aumentino. Fino ad oggi, Apple di settimana in settimana ha voluto presentare ogni componente di questo telefono ai suoi fan, anche se quanto fatto non rientrava assolutamente nei suoi piani, visto che l’ azienda californiana avrebbe voluto presentare il dispositivo segretamente, purtroppo non è stato cosi.

Le caratteristiche tecniche ufficiali dell’ iPhone 6

Da quello che sappiamo, questo iPhone 6 farà la sua comparsa in commercio in due modelli differenti, uno che presenta uno schermo con  una diagonale di 4.7 pollici e l’ altro da 5.5 pollici. Parlando dei componenti interni, troviamo un sensore di impronte digitali molto meglio rispetto a quello ammirato sull’ iPhone 5, chip Apple A8 dual-core da 2.0Ghz, ram da 2GB e per finire fotocamera posteiore da 8 megapixel. In conclusione, vi ricordiamo come insieme all’ iPhone verrà presentato anche l’ iWatch e con tutta probabilità l’ iPad Air 2, il tempo stringe, finalmente stasera scopriremo la verità su tutto.

 

Facebook Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.