Le specifiche tecniche di LG G3 svelate in anticipo per errore da LG Olanda

Da poche ore il sito ufficiale di LG Olanda ha svelato erroneamente nella pagina ufficiale le specifiche tecniche di LG G3 in anticipo rispetto alla presentazione ufficiale che si terrà nella giornata di oggi. Non appena accorti dell’errore i responsabili hanno rimosso alcune pagine, lasciandone però sorprendentemente altre online.

specifiche lg g3

Dalle specifiche tecniche emerse dalla pagina ufficiale di LG Olanda, possiamo confermare che il dispositivo destinato al mercato Europeo disporrà di un display da 5.5 pollici con risoluzione 2560 x 1440 pixel e tecnologia IPS, processore Qualcomm Snapdragon 801 quad core, 2 GB di Ram, 16 GB di memoria interna espandibile fino a 2TB tramite slot microSD, fotocamera da 13 megapixel con stabilizzatore ottico d’immagine e sensore laser per una rapida messa a fuoco, batteria da 3.000 mAh il tutto gestito dal sistema operativo Android 4.4.2 KitKat ed interfaccia proprietaria OptimusUI. Per quanto riguarda le dimensioni, il nuovo LG G3 misura 146,3 millimetri x 74,7 millimetri x 8,9 millimetri.

Sempre dal sito ufficiale di LG Olanda è possibile notare la dicitura che indica che il nuovo LG G3 “fornirà suggerimenti per l’utente in base allo stato del telefono, il nostro comportamento, e la nostra posizione“, che lascia pensare ad una funzionalità simile a quella fornita da Google Now. Per quanto riguarda il software poi, sarà disponibile una nuova tastiera virtuale QWERTY che potrà essere ridimensionata in base alle esigenze ed i gusti dell’utente.

specifiche lg g3

A questo punto, praticamente tutti i dettagli del nuovo LG G3 possono dirsi svelati ad eccezione della possibile certificazione IP67 per la resistenza ad acqua e polvere, per cui non ci resta che attendere la presentazione di oggi per poter sciogliere i pochi dubbi rimasti sulle caratteristiche di questo nuovo top di gamma 2014 LG.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

2 COMMENTS

  1. 😀 lo penso anche io, però per dovere di cronaca devo per forza parlare di errore… 🙂

  2. 😀 lo penso anche io, però per dovere di cronaca devo per forza parlare di errore… 🙂

  3. WOW… ora si che ci cambia tutta la vita questo errore!
    Suvvia.. è stato fatto di proposito per svelare qualcosa.

  4. WOW… ora si che ci cambia tutta la vita questo errore!
    Suvvia.. è stato fatto di proposito per svelare qualcosa.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here