Le offerte low cost di novembre 2020: Spusu, Iliad, Kena

Anche a novembre gli operatori telefonici non mancano di proporre periodicamente offerte low cost o promozioni speciali.

Torniamo quindi con il nostro appuntamento mensile per fare il punto sulla situazione delle offerte ancora attivabili nel mese di novembre, sempre rigorosamente sotto i 10 euro.

Spusu Mini

Nel dettaglio questa promo consuma 4 centesimi al minuto, 4 centesimi per ogni singolo SMS inviato e un costo di 4 euro per ogni GB di traffico dati (con una ricarica iniziale di 20 euro). Inoltre si avranno 2 GB in regalo dopo la prima ricarica.

Questi prezzi vengono applicati anche per il roaming all’interno dell’Unione Europea (maggiori dettagli su tipo di tariffazione ed eventuale scatto alla risposta, saranno disponibili da domani).

Le tre promo saranno disponibili per l’attivazione fino al 30 novembre 2020.

  • spusu 1 prevede 1 GB, 100 minuti, 100 SMS, 2 GB di riserva dati a 3,99 euro al mese;
  • spusu 2 prevede 2 GB, 100 minuti, 100 SMS, 4 GB di riserva dati a 4,99 euro al mese;
  • spusu 50 prevede 50 GB, 2.000 minuti, 500 SMS, 100 GB di riserva dati a 5,98 euro al mese.

Spusu L-Una

Resta ancora attiva la possibilità di attivare l’offerta L-Una, che ha un costo mensile di 7,90 euro. Il bundle comprende 50 GB di internet su rete 4G+ (fino a 300 Mbps in download e 50 Mbps in upload), 2.000 minuti di chiamate e 500 SMS.

Iliad 50 GB

L’offerta ha un costo di attivazione di 9.99 Euro, e nel prezzo è compresa anche la spedizione della SIM Iliad, mentre il piano ha un prezzo mensile fissato a 7,99 Euro. Attualmente si tratta della principale promozione del nuovo operatore francese, che nel giro di 14 mesi è riuscito a raggiungere i 4 milioni di utenti grazie ad essa.

Il bundle comprende:

  • Chiamate illimitate
  • SMS illimitati
  • 50 GB per navigare su Internet

Kena 5.99 (portabilità)

L’offerta propone minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali di rete mobile e fissa, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 70 Giga di traffico dati in 2G, 3G e 4G fino a 30 Mbps in download e 5,76 Mbps in upload al prezzo di 5,99 euro al mese. L’offerta richiede un costo di attivazione di 3,99 euro e l’acquisto di una SIM dal valore di 5 euro. L’offerta è disponibile per coloro che vogliono effettuare la portabilità da Iliad, Poste Mobile, Lycamobile, 1Mobile, BT Mobile, BT ENIA Mobile, Daily Telecom, Digi Mobil, Enegan Mobile, Green, Intermatica, Noitel, NTmobile, Optima, Plintron, Rabona, Spusu, Welcome Italia, Withu Mobile.

Vodafone Special 100 Digital Edition

L’offerta propone minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali, SMS illimitati verso tutti, 100 Giga di traffico dati 4G ed Happy Black incluso senza costi aggiuntivi, il tutto al prezzo di 9,99 euro al mese solo con addebito su carta di credito o conto corrente (Smart Pay) con l’attivazione della Ricarica Automatica. Costo di attivazione di 1 centesimo di euro. Attivabile solo se si proviene da Iliad, Fastweb e da alcuni Operatori Virtuali (esclusi Kena Mobile, ho. Mobile, Lycamobile e Tiscali Mobile).

Vodafone Special Unlimited Edition

L’offerta comprende minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali, SMS illimitati verso tutti e 50 Giga di traffico dati 4G al prezzo di 7 euro al mese su credito residuo. Costo di attivazione pari a 0 euro. Attivabile solo se si proviene da Iliad, Fastweb, PosteMobile, Daily Telecom, Optima, 1Mobile e alcuni Operatori Virtuali. Non è attivabile se si proviene da TIM, WINDTRE, Very Mobile, ho. Mobile e Lycamobile.

CoopVoce Top 50

L’offerta comprende minuti illimitati di chiamate verso tutti i numeri nazionali di rete mobile e rete fissa, 1000 SMS verso tutti e 50 Giga di traffico dati fino in 4G. Come avrete quindi intuito, si tratta di una promo praticamente identica a quella proposta nelle settimane scorse dall’operatore, la cui unica differenza è rappresentata da un costo maggiorato, di 9,50 euro appunto.

Effettuando la portabilità del proprio numero dal 19 Novembre 2020 al 13 Gennaio 2021, gli utenti avranno anche a disposizione 30 euro di traffico telefonico bonus in omaggio.

Ho. Mobile 9,99

L’offerta prevede minuti ed SMS illimitati e 100 GIGA di traffico in 4G a 9,99€/mese. Può essere attivata unicamente dai clienti che richiedono la portabilità del proprio numero telefonico da specifici operatori. Tra gli operatori di provenienza da cui è possibile attivare la potabilità abbiamo Iliad, Fastweb, Coop Voce, Lycamobile, Tiscali, Spusu e altri MVNO.

PosteMobile Creami Style

L’offerta è dedicata sempre ai nuovi clienti che cercano una SIM ricaricabile nuova da attivare, la quale comprende 5 GB di traffico internet e 500 Credit da utilizzare per chiamate e SMS. Il tutto al costo di 5 euro al mese.

L’acquisto della SIM invece è di 20 euro, con 10 euro di traffico telefonico incluso, mentre la spedizione è gratuita ed il pagamento avviene in contanti alla consegna.

In caso si esauriscano i Giga prima del rinnovo del piano, è possibile attivare l’opzione 5 GIGA EXTRA, che consente di continuare a navigare con 5 GB in più al costo di 1 euro.

Very Mobile 30 Giga

prevede minuti e SMS illimitati più 30 Giga di internet in 4G (limitato a 30 Mbps in download e upload) al costo mensile di 4,99 euro al mese.

Tutti i minuti e gli SMS possono essere utilizzati anche in Roaming in UE, mentre per il traffico dati sono disponibili fino a 2,4 GB al mese.

Very Mobile 100 Giga

L’offerta propone un bundle con SMS illimitati più 100 Giga di internet in 4G (limitato a 30 Mbps in download e upload) al costo mensile di 7,99 euro.

Tutti i minuti e gli SMS possono essere utilizzati anche in Roaming in UE, mentre per il traffico dati sono disponibili fino a 3,8 GB al mese.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here