Le offerte low cost di luglio 2020: Lycamobile, Iliad, Kena Mobile

Puntuali torniamo nuovamente su queste pagine per il nostro appuntamento mensile con le tariffe telefoniche low cost proposte dagli operatori telefonici virtuali e non solo per il mese di luglio.

Nelle ultime settimane diversi operatori hanno rivisto i loro listini lanciando offerte nuove di zecca, oppure revisioni a quelle già esistenti in occasione del periodo estivo. Come sempre cercheremo di proporvi delle tariffe che non vanno oltre i 10 euro.

CoopVoce Top 20

Nel dettaglio, questa vecchia offerta, che in tempi recenti era stata sostituita dalla Top 50, propone un bundle con 20 Giga di traffico dati in 4G, minuti illimitati e 1.000 SMS al costo di 8 euro al mese.

Non sono previsti costi di attivazione per i nuovi clienti (in portabilità o nuova numerazione), mentre i già clienti CoopVoce possono comunque averla con un costo una tantum di 9 euro.

Lycamobile Port In 5.99

L’offerta ha un costo mensile di 5,99 euro e propone 70 Giga di internet in 4G (fino a 60 Mbps in download e upload), minuti e SMS illimitati.

Lycamobile Port In 7.99

L’offerta ha un costo mensile di 7.99 e propone un bundle con 80 Giga di internet in 4G (fino a 60 Mbps in download e upload), minuti e SMS illimitati.

Minuti e SMS dell’offerta possono essere utilizzati anche in Roaming in UE, mentre per il traffico dati è applicato un limite massimo di 4 GB al mese.

Iliad 50 GB

L’offerta ha un costo di attivazione di 9.99 Euro, e nel prezzo è compresa anche la spedizione della SIM Iliad, mentre il piano ha un prezzo mensile fissato a 7,99 Euro. Attualmente si tratta della principale promozione del nuovo operatore francese, che nel giro di 14 mesi è riuscito a raggiungere i 4 milioni di utenti grazie ad essa.

Il bundle comprende chiamate illimitate, SMS illimitati e 50 GB per navigare su Internet.

Very Mobile 30 Giga

L’offerta prevede minuti e SMS illimitati più 30 Giga di internet in 4G (limitato a 30 Mbps in download e upload) al costo mensile di 4,99 euro.

Tutti i minuti e gli SMS possono essere utilizzati anche in Roaming in UE, mentre per il traffico dati sono disponibili fino a 2,4 GB al mese.

Very Mobile 100 Giga

L’offerta prevede minuti e SMS illimitati più 100 Giga di internet in 4G (limitato a 30 Mbps in download e upload) al costo mensile di 6,99 euro.

Tutti i minuti e gli SMS possono essere utilizzati anche in Roaming in UE, mentre per il traffico dati sono disponibili fino a 3,3 GB al mese.

TIM Supreme New

La tariffa ha un costo di 5,99 Euro al mese. L’offerta comprende minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali e 50 Giga di traffico dati in 2G, 3G e 4G (fino a 150 Mbps in download).

Possono sottoscrivere l’offerta solo i clienti provenienti da Iliad, Fastweb e altri Operatore Virtuali. La lista esclude al momento Kena Mobile, ho. Mobile e Lycamobile.

TIM Steel Pro

L’offerta ha un costo mensile di 7,99 euro e prevede un bundle con minuti illimitati di chiamate verso tutti i numeri nazionali e 50 Giga di traffico dati con velocità di navigazione in 4G fino a 150 Mbps in download e fino a 75 Mbps in upload.

Possono attivare l’offerta coloro che provengono dai seguenti operatori telefonici: CoopVoce, Fastweb, Tiscali, BT Enia Mobile, DigiMobil e Welcome Italia. Non possono invece attivare l’offerta coloro che provengono da Kena Mobile.

Ho. 5,99

L’offerta ha un costo mensile di 5,99 Euro e prevede minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali, sms illimitati verso tutti i numeri nazionali e 70 Mega di traffico internet in 4G con velocità fino a 30 Mbps in download e 30 Mbps in upload.

L’offerta può essere attivata da coloro che provengono da iliad, FastWeb e da qualsiasi Operatore Virtuale (inclusi anche Kena Mobile e Daily Telecom).

Il costo di attivazione è di 0,99 euro, nel quale è compreso anche l’acquisto della SIM ricaricabile.

Kena 5,99

La tariffa prevede invece minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali di rete mobile e fissa, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 70 Giga di traffico dati in 2G, 3G e 4G fino a 30 Mbps in download e 5,76 Mbps in upload al prezzo di 5,99 euro al mese. Il costo di attivazione complessivo per chi attiva l’offerta online è di 6 euro e comprende il costo SIM, attivazione e spedizione gratuite. L’offerta è in questo caso dedicata a tutti coloro che provengono da Iliad, Fastweb,Poste Mobile, Coop Voce e altri operatori virtuali (tra i quali adesso figura anche Ho. Mobile).

Rabona Mobile Cross

Cross, il cui costo mensile è di 3,99 euro e prevede minuti e SMS illimitati e 8 Giga di traffico dati in 4G (con velocità massima fino a 60 Mbps in download e 30 Mbps in upload).

L’offerta è attivabile solo dai nuovi clienti che effettuano portabilità da altro gestore o richiedono l’attivazione di una nuova numerazione Rabona. Per chi acquista la SIM online (con spedizione tramite corriere espresso), il costo è di 19,99 euro (in offerta, invece di 25 euro) più 10 euro di prima ricarica obbligatoria, per un totale di 29,99 euro.

La SIM viene fornita con 25 euro di traffico bonus incluso, ma non utilizzabile per il pagamento del canone mensile dell’offerta e disponibile per 12 mesi dall’erogazione (se non utilizzato entro questo lasso di tempo, andrà perso).

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here