Le offerte low cost di gennaio 2020: Iliad, TIM, Vodafone e altri operatori

Cogliendo al volo l’inizio del nuovo anno, anche per il mese di gennaio si torna nuovamente a parlare delle offerte telefoniche low cost migliori sul mercato, spaziando tra gli operatori virtuali e tradizionali.

Come al solito la nostra lista di promozioni si piazza sotto il costo dei 10 Euro mensili, e proprio per questo motivo cercheremo di proporvi principalmente delle tariffe di tipo operator attack.

Tim Supreme New

L’offerta ha un costo mensile di 5,99 Euro e propone un bundle con minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali e 50 Giga di traffico internet. La promozione è disponibile all’attivazione per coloro che provengono da Iliad, Fastweb e qualsiasi Operatore Virtuale. Si escludono invece coloro che provengono da Kena Mobile, ho. Mobile e Lycamobile.

Tim Mercury 50GB

L’offerta ha un costo mensile di 7 Euro e prevede un bundle con minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali e 50 Giga di traffico internet. Possono abbonarsi coloro che provengono da Iliad, FastWeb e altri Operatori Virtuali. Sono esclusiKena Mobile, ho. e LycaMobile. Questa particolare offerta può essere attivata solo se il rivenditore possiede dei CODICI PIN interni forniti da TIM.

Iiad 50 GB

L’offerta ha un costo di attivazione di 9.99 Euro, e nel prezzo è compresa anche la spedizione della SIM Iliad, mentre il piano ha un prezzo mensile fissato a 7,99 Euro. Attualmente si tratta della principale promozione del nuovo operatore francese, che nel giro di 14 mesi è riuscito a raggiungere i 4 milioni di utenti grazie ad essa.

Il bundle comprende:

  • Chiamate illimitate
  • SMS illimitati
  • 50 GB per navigare su Internet

Iliad 40 Gb

L’offerta ha un costo di attivazione di 9,99 Euro per l’acquisto della SIM, e nel prezzo è compresa anche la spedizione della SIM Iliad. Il contributo mensile è di 6,99 Euro al mese. L’offerta può essere scovata sul sito di Iliad accedendo alla tariffa “Iliad 50 Gb” e cliccare sul tasto “Scopri offerta precedente” a fondo pagina.

Il bundle comprende:

  • Chiamate illimitate
  • SMS illimitati
  • 40 GB per navigare su Internet

Wind All Inclusive 50 Fire

L’offerta propone minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali di rete fissa e rete mobile, 200 SMS verso tutti i numeri nazionali e 50 Giga di traffico internet mobile, con un costo mensile di 6,99 euro. L’offerta può essere sottoscritta da coloro che provengono da iliad, Fastweb ho. Mobile, Kena Mobile, PosteMobile e da altri Operatori Virtuali. Sono invece esclusi coloro che provengono da Lycamobile, Tim, Vodafone e Tre Italia.

Tre Play 50 Unlimited

L’offerta ha un costo mensile di 6,99 Euro al mese e propone minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali e 50 Giga di traffico internet. La promozione ha un costo di attivazione pari a 0 Euro, ma può essere sottoscritta da coloro dhe attivano la portabilità da numero Iliad, FastWeb e da qualsiasi Operatore Virtuale, fatta eccezione per Lycamobile.

Tre Play Power Digital 60GB

Esclusiva per l’attivazione via web, l’offerta ha un costo mensile di 6,99 Euro e propone minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali, 200 SMS verso tutti i numeri nazionali e 60 Giga di traffico internet. La tariffa può essere sottoscritta dagli utenti Fastweb Mobile,PosteMobile, CoopVoce, Tiscali Mobile, 1Mobile, BT Mobile Full, Daily Telecom, Digi Mobil, Welcome Italia, Green ICN, Intermatica, LycaMobile Full, Mundio, NetValue, Rabona Mobile e Optima Mobile.

Acquistando l’offerta online la SIM 3 avrà un costo di 20 euro, con 20 euro di traffico incluso.

Kena 5.99 Flash

Lofferta prevede invece minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali di rete mobile e fissa, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 70 Giga di traffico dati in 2G, 3G e 4G fino a 30 Mbps in download e 5,76 Mbps in upload al prezzo di 5,99 euro al mese, con SIM e attivazione gratuita. Fino a nuova comunicazione è compreso anche un primo mese gratuito contestuale all’attivazione.

Vodafone Special Unlimited 7

L’offerta propone un bundle con 50 Giga, minuti e SMS al costo di 7 euro al mese. Il costo di attivazione della sim di 10 euro, a cui vanno aggiunti altri 5 euro di credito incluso. Il contribuito di attivazione dell’offerta Special Unlimited è di 0 euro anziché 6 euro. La tariffa può essere sottoscritta dai nuovi clienti che provengono da Iliad, Fastweb e da alcuni Operatori Virtuali. Sono invece esclusi LycaMobile, CoopVoce, ho. e Kena Mobile.

Ho. Mobile 5,99

La promozione comprende minuti ed SMS illimitati, con un pacchetto dati da 50GB fino a rete 4G al prezzo di 5,99 euro al mese. Come noto, si tratta di una promozione piuttosto gettonata in casa Ho. Mobile, e nasce soprattutto dall’esigenza di fronteggiare la crescente concorrenza Iliad e degli altri operatori sulla piazza come Coop Voce, Fastweb e Poste Mobile.

L’offerta può essere attivata gratuitamente online, con consegna della SIM direttamente casa e con attivazione via videochiamata. In alternativa è anche possibile prenotarla on line con ritiro e pagamento in edicola, oppure presso uno dei 3.000 punti vendita ho. sparsi sul territorio. La promozione può essere sottoscritta da coloro che provengono da Iliad, Coop Voce, Digitel, Fastweb, Fastweb (Pre-2016), Foll-In, Green Telecomunicazioni, Lycamobile, NT Mobile (Pre 24/06/2019), NT Mobile, NV mobile, Noitel, Optima Mobile, Noitel (Pre 06/05/2019), Optima, Poste Mobile, Poste Mobile (Pre-2014), Rabona Mobile (Pre-24/03/19), Rabona Mobile, Tiscali, UnoMobile – Carrefour, Welcome Italia, BT Italia, Digi Mobil, Withu.

Altri articoli

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

Giulio Stella lancia il corso SEO per le aziende con gstarseo.it

La SEO (Search Engine Optimization), è un campo in...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here