Le offerte low cost di febbraio 2020: Iliad, Vodafone. Kena Mobile e altri operatori

Torniamo con il nostro appuntamento mensile sulle pagine di Newsdigitali per segnalarvi la lista aggiornata delle tariffe telefoniche low cost degli operatori telefonici e virtuali italiani.

Dopo l’assestamento del mese di gennaio, in cui gli operatori hanno aggiornato i propri listini, è giunto il momento di fare il punto della situazione, con tutte le offerte disponibili sotto i 10 euro.

CoopVoce Easy

La promozione ha un costo mensile di 5 euro, e propone un bundle con 300 minuti verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 300 SMS verso tutti i numeri nazionali e 3 Giga di traffico dati in 4G su rete TIM.

L’offerta potrà essere sottoscritta gratuitamente da tutti  nuovi clienti, ma sarà necessario versare comunque un contributo per l’acquisto della nuova SIM pari a 10 euro, che garantirà anche 5 euro di traffico incluso al momento dell’attivazione. Per i già clienti CoopVoce che desiderano passare alla nuova offerta Easy, il costo di migrazione dell’offerta sarà di 9 Euro, a cui si sommeranno anche i 5 Euro per il primo rinnovo.

Iiad 50 GB

L’offerta ha un costo di attivazione di 9.99 Euro, e nel prezzo è compresa anche la spedizione della SIM Iliad, mentre il piano ha un prezzo mensile fissato a 7,99 Euro. Attualmente si tratta della principale promozione del nuovo operatore francese, che nel giro di 14 mesi è riuscito a raggiungere i 4 milioni di utenti grazie ad essa.

Il bundle comprende chiamate illimitate, SMS illimitati e 50 GB per navigare su Internet.

Kena 5.99 Flash

La tariffa prevede invece minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali di rete mobile e fissa, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 70 Giga di traffico dati in 2G, 3G e 4G fino a 30 Mbps in download e 5,76 Mbps in upload al prezzo di 5,99 euro al mese. L’offerta richiede un costo di attivazione di 4,99 euro e l’acquisto di una SIM dal valore di 5 euro. L’offerta è in questo caso dedicata a tutti coloro che provengono da Iliad, Fastweb,Poste Mobile, Coop Voce e altri operatori virtuali.

Kena 8.99

Per tutti i nuovi clienti l’offerta ha un costo mensile di 8,99 Euro al mese e prevede minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, SMS illimitati verso tutti i numeri mobili e 50 Giga di traffico dati in 4G. L’offerta è riservata solo a coloro che effettuano una nuova attivazione, dal costo di 4,99 euro, a cui bisogna sommare l’acquisto della SIM di 5 euro.

ho. 5,99 70 Giga

Offerta low cost che prevede un bundle dati da 70 Giga. L’offerta ha sempre un costo mensile di 5,99 Euro al mese, e propone minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali, sms illimitati verso tutti i numeri nazionali e il già citato bundle da 70 Giga di traffico dati in 2G, 3G e 4G con velocità fino a 30Mbps in download.

La promozione può essere attivata se si proviene da iliad, Fastweb e dagli operatori virtuali quali PosteMobile, CoopVoce, Digitel, Foll-In, Green Telecomunicazioni, LycaMobile, NT Mobile, NV Mobile, NoiTel, Optima Mobile, Rabona Mobile, Tiscali, UnoMobile, Welcome Italia, BT Italia, Digi Mobile e Withu.

L’offerta non è invece attivabile se si proviene da Kena Mobile e Daily Telecom. Il costo di attivazione dell’offerta è di 3 Euro. La portabilità dovrà essere effettuata entro 15 giorni dall’attivazione della SIM, altrimenti si perderà lo sconto sulla promozione, che diventerà poi 12,99 euro al mese.

TIM Supreme New

La tariffa ha un costo di 5,99 Euro al mese. L’offerta comprende minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali e 50 Giga di traffico dati in 2G, 3G e 4G (fino a 150 Mbps in download).

Possono sottoscrivere l’offerta solo i clienti provenienti da Iliad, Fastweb e altri Operatore Virtuali. La lista esclude al momento Kena Mobile, ho. Mobile e Lycamobile.

TIM Steel S 50GB

La promozione offre minuti illimitati verso tutti i numeri di rete fissa e mobile nazionali, SMS illimitati verso tutti e 50 Giga di traffico dati per la navigazione internet. L’offerta ha un costo di 7,99 Euro al mese e può essere attivata solo se si proviene da iliad, Fastweb e alcuni Operatori Virtuali. Sono invece esclusi dall’offerta coloro che provengono da Kena Mobile, ho. mobile e Lycamobile. Il costo di attivazione dell’offerta è di 2 Euro.

Vodafone Special Unlimited 7

L’offerta propone un bundle con 50 Giga, minuti e SMS al costo di 7 euro al mese. Il costo di attivazione della sim di 10 euro, a cui vanno aggiunti altri 5 euro di credito incluso. Il contribuito di attivazione dell’offerta Special Unlimited è di 0 euro anziché 6 euro. La tariffa può essere sottoscritta dai nuovi clienti che provengono da Iliad, Fastweb e da alcuni Operatori Virtuali. Sono invece esclusi LycaMobile, CoopVoce, ho. e Kena Mobile.

Passa a Lycamobile 7,90 euro

Il bundle ha un costo mensile di 7,90 Euro al mese e comprende minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali fissi e mobili, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 60 GIGA di traffico dati.

Per ottenere la Passa a Lycamobile, una volta che la portabilità del numero sarà andata a buon fine, il cliente dovrà inviare un SMS con scritto PORTIN al 3333. A questo punto basterà attendere il messaggio di conferma prima di utilizzare l’offerta.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here