Le offerte low cost di aprile 2020: Iliad, Kena Mobile Very Mobile e altri operatori

Anche per questo aprile proseguiamo con la nostra rassegna mensile delle tariffe telefoniche low cost migliori in circolazione, alcune provenienti dagli operatori virtuali e non solo.

Come al solito cercheremo di proporvi una lista di tariffe dal costo mensile sotto i 10 euro, che soprattutto in questo periodo di quarantena sono indubbiamente le predilette da tantissimi consumatori.

Very Mobile 4,99

L’offerta ha un costo di 4,99 euro e comprende 30 Giga in 4G (con velocità limitata a 30 Mbps in download e upload), minuti illimitati verso tutte le numerazioni nazionali e SMS illimitati.

Per  coloro che provengono da tutti gli operatori, fatta eccezione per kena Mobile e Ho. Mobile, oppure sulle nuove numerazioni, potranno sottoscrivere l’offerta sempre al costo mensile di 4,99 euro. mentre la portabilità da TIM, Vodafone, iliad, WINDTRE, ho. e Kena Mobile, porta il costo della tariffa a 11,99 euro al mese.

Il costo di attivazione è di 5 euro, mentre per i clienti WINDTRE si passa a 25 euro (prima erano 29 euro). L’operatore inoltre specifica che se si effettua la portabilità verso Very Mobile e l’utenza risulta essere stata sotto rete WINDTRE nei 30 giorni antecedenti la richiesta, verrà addebitato un importo di 19 euro.

Iliad 50 GB

L’offerta ha un costo di attivazione di 9.99 Euro, e nel prezzo è compresa anche la spedizione della SIM Iliad, mentre il piano ha un prezzo mensile fissato a 7,99 Euro. Attualmente si tratta della principale promozione del nuovo operatore francese, che nel giro di 14 mesi è riuscito a raggiungere i 4 milioni di utenti grazie ad essa.

Il bundle comprende chiamate illimitate, SMS illimitati e 50 GB per navigare su Internet.

TIM Supreme New

La tariffa ha un costo di 5,99 Euro al mese. L’offerta comprende minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali e 50 Giga di traffico dati in 2G, 3G e 4G (fino a 150 Mbps in download).

Possono sottoscrivere l’offerta solo i clienti provenienti da Iliad, Fastweb e altri Operatore Virtuali. La lista esclude al momento Kena Mobile, ho. Mobile e Lycamobile.

TIM Mercury 50GB

La promozione ha un costo di 7 euro al mese e prevede minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, con 50 Giga. La tariffa può essere attivata solo da coloro che sceglieranno di effettuare la portabilità da Iliad, Fastweb e operatori virtuali, esclusi Kena Mobile, ho. mobile e LycaMobile.

WINDTRE Go 50 Top+

Il bundle ha un costo di 5,99 euro al mese e prevede minuti illimitati di traffico voce verso tutti i numeri nazionali, 200 sms verso tutti i numeri nazionali, 50 Giga di traffico internet mobile.

L’offerta è attivabile se si proviene da BT Enia Mobile, BT Italia Full MVNO, CoopVoce, Daily Telecom, Digi Mobil, GreenICN, Intermatica, Mundio, NTMobile, NoiTel, Optima Mobile, PLDT Italia Smart Pinoy, Plintron, Rabona, Tiscali Mobile, UnoMobile e Welcome Italia.

Kena 5.99 Flash

La tariffa prevede invece minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali di rete mobile e fissa, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 70 Giga di traffico dati in 2G, 3G e 4G fino a 30 Mbps in download e 5,76 Mbps in upload al prezzo di 5,99 euro al mese. L’offerta richiede un costo di attivazione di 4,99 euro e l’acquisto di una SIM dal valore di 5 euro. L’offerta è in questo caso dedicata a tutti coloro che provengono da Iliad, Fastweb,Poste Mobile, Coop Voce e altri operatori virtuali.

CoopVoce EASY

L’offerta ha un costo mensile di 5 euro e propone un bundle con 300 minuti di chiamate, 300 SMS e 3 Giga di internet in 4G. L’offerta può essere attivata da tutti i nuovi clienti, anche attraverso la portabilità da altri operatori telefonici.

L’attivazione è gratuita, ma il costo della SIM è di 10 euro con 5 euro di traffico incluso. L’offerta si rinnova automaticamente ogni mese, se il credito residuo è sufficiente, in caso contrario verrà sospesa per 30 giorni, durante i quali i minuti e gli SMS sono tariffati in base al piano tariffario di base attivo sulla SIM, mentre il traffico internet è inibito.

Passa a Lycamobile 7,90 euro

Il bundle ha un costo mensile di 7,90 Euro al mese e comprende minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali fissi e mobili, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 60 GIGA di traffico dati.

Per ottenere la Passa a Lycamobile, una volta che la portabilità del numero sarà andata a buon fine, il cliente dovrà inviare un SMS con scritto PORTIN al 3333. A questo punto basterà attendere il messaggio di conferma prima di utilizzare l’offerta.

1Mobile Large Xplus

La tariffa ha un costo mensile di 6,99 euro al mese e propone un bundle con minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 40 SMS verso tutti i numeri nazionali, tariffe internazionali agevolate e 35 Giga di traffico dati in 4G.

Dopo i primi tre mesi i clienti riceveranno un aumento del traffico dati che passerà a 50 Giga ogni mese e diminuirà anche il prezzo mensile che passerà da 6,99 euro al mese a 5,99 euro al mese.

1Mobile Special Plus

1Mobile Special Plus prevede un bundle con 50 Giga di internet in 4G (più 5 GB e 50 SMS in omaggio dal terzo mese) con minuti illimitati verso tutte le numerazioni nazionali e tariffe dedicate per l’estero a 9,90 euro al mese.

Il costo di attivazione per i nuovi clienti è in promozione a 5 euro (invece di 8 euro).

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here