Le offerte low cost di agosto 2020: Very Mobile, Kena Mobile, TIM

Anche in questo clima estivo gli operatori telefonici si danno da fare proponendo periodicamente offerte low cost o promozioni speciali. Torniamo quindi con il nostro appuntamento mensile per fare il punto sulla situazione delle offerte ancora attivabili nel mese di agosto, sotto i 10 euro.

TIM Supreme New

La tariffa ha un costo di 5,99 Euro al mese. L’offerta comprende minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali e 50 Giga di traffico dati in 2G, 3G e 4G (fino a 150 Mbps in download). Possono sottoscrivere l’offerta solo i clienti provenienti da Iliad, Fastweb e altri Operatore Virtuali. La lista esclude al momento Kena Mobile, ho. Mobile e Lycamobile. L’operatore permette ancora di aggiungere il bonus TIM Star 20GB al prezzo di 2 euro in più al mese. L’aggiunta di questa opzione può essere effettuata contestualmente all’attivazione della SIM o anche in seguito. Così facendo, la TIM Supreme New con TIM Star 20GB includerà minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali e 70 Giga di traffico dati al prezzo di 7,99 euro al mese.

Kena 8.99

L’offerta ha un costo mensile di 8,99 euro e prevede minuti ed SMS illimitati verso tutti e 50 Giga di traffico dati. Possono attivare l’offerta solo i nuovi clienti con un nuovo numero.  In questo caso è previsto un contributo di attivazione di 4,99 euro, ma nessun costo per la SIM.

Spusu – L-una

L’offerta un costo mensile di ovvero 7,90 euro. Il bundle comprende 50 GB di internet su rete 4G+ (fino a 300 Mbps in download e 50 Mbps in upload), 2.000 minuti di chiamate e 500 SMS. Sono inoltre inclusi nell’offerta anche 100 GB di riserva dati che portano il totale a 150 GB. L’operatore virtuale ha inoltre dichiarato che, fino al 6 agosto l’attivazione dell’offerta garantirà agli abbonati una riserva dati di 100 Giga per sempre.

Spusu – S-ole

L’offerta ha un costo di 7,90 euro al mese e propone 500 minuti di chiamate verso tutte le numerazioni nazionali, 100 SMS e 10 Giga di traffico dati (fino a 300 Mbps in download e 50 Mbps in upload) con la possibilità di accumulare fino a 20 Giga di riserva. Nel Roaming in UE saranno disponibili 3,7 GB di traffico dati, 500 minuti e 100 SMS al mese.

Lycamobile Port In 5.99

L’offerta ha un costo mensile di 5,99 euro e propone 70 Giga di internet in 4G (fino a 60 Mbps in download e upload), minuti e SMS illimitati.

Lycamobile Port In 7.99

L’offerta ha un costo mensile di 7.99 e propone un bundle con 80 Giga di internet in 4G (fino a 60 Mbps in download e upload), minuti e SMS illimitati. Minuti e SMS dell’offerta possono essere utilizzati anche in Roaming in UE, mentre per il traffico dati è applicato un limite massimo di 4 GB al mese.

PosteMobile Creami WOW 10GB

Ha un costo mensile di 4,99 euro al mese e integra il supporto alla rete 4G+. Il bundle propone minuti illimitati, con un traffico dati da 10 Gb con velocità fino a 300 Mbps in download e 50 Mbps in upload.

Creami Style

L’offerta è dedicata sempre ai nuovi clienti che cercano una SIM ricaricabile nuova da attivare, la quale comprende 5 GB di traffico internet e 500 Credit da utilizzare per chiamate e SMS. Il tutto al costo di 5 euro al mese. L’acquisto della SIM invece è di 20 euro, con 10 euro di traffico telefonico incluso, mentre la spedizione è gratuita ed il pagamento avviene in contanti alla consegna. In caso si esauriscano i Giga prima del rinnovo del piano, è possibile attivare l’opzione 5 GIGA EXTRA, che consente di continuare a navigare con 5 GB in più al costo di 1 euro.

Very Mobile

30 Giga prevede minuti e SMS illimitati più 30 Giga di internet in 4G (limitato a 30 Mbps in download e upload) al costo mensile di 4,99 euro al mese. Tutti i minuti e gli SMS possono essere utilizzati anche in Roaming in UE, mentre per il traffico dati sono disponibili fino a 2,4 GB al mese. 100 Giga L’offerta propone un bundle con SMS illimitati più 100 Giga di internet in 4G (limitato a 30 Mbps in download e upload) al costo mensile di 7,99 euro. Tutti i minuti e gli SMS possono essere utilizzati anche in Roaming in UE, mentre per il traffico dati sono disponibili fino a 3,8 GB al mese.

1Mobile

Large Xplus La tariffa ha un costo mensile di 6,99 euro al mese e propone un bundle con minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 40 SMS verso tutti i numeri nazionali, tariffe internazionali agevolate e 35 Giga di traffico dati in 4G. Dopo i primi tre mesi i clienti riceveranno un aumento del traffico dati che passerà a 50 Giga ogni mese e diminuirà anche il prezzo mensile che passerà da 6,99 euro al mese a 5,99 euro al mese. Power Plus 1Mobile Power Plus prevede 28 Giga di internet su rete 4G Vodafone, 1.000 minuti di chiamate verso tutte le numerazioni nazionali e minuti illimitati verso numerazioni 1Mobile, più 5 Giga e 30 SMS in omaggio a partire dal terzo mese (oltre a tariffe dedicate per l’estero). Il costo dell’offerta è 7,90 euro al mese con un costo di attivazione di 7 euro.

Altri articoli

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

Giulio Stella lancia il corso SEO per le aziende con gstarseo.it

La SEO (Search Engine Optimization), è un campo in...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here