Le migliori tariffe per smartphone con chiamate illimitate

Tra le offerte più interessanti per chi utilizza molto lo smartphone troviamo i piani tariffari che includono chiamate illimitate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali che, senza dubbio, possono rappresentare un bonus decisamente interessante per gli utenti che sfruttano il proprio dispositivo per questioni lavorative. A fornire una panoramica completa sulle migliore tariffe con chiamate illimitate incluse attualmente attivabili ci pensa il comparatore di SosTariffe.it per offerte telefonia mobile. 

Tra le opzioni più interessanti troviamo la nuova offerta Tiscali Mobile Full che offre chiamate ed SMS senza limiti verso tutti oltre a ben 5 GB di traffico con velocità massima in download di 42.2 Mbps. La tariffa ha un costo di 14 Euro per ogni 4 settimane e può essere attivata esclusivamente tramite SosTariffe.it da questo link. Ricordiamo che, per chi non ha bisogno delle chiamate illimitate, è disponibile anche Tiscali Mobile Gold, al prezzo di 9 Euro a rinnovo, che offre 1000 minuti, SMS senza limiti e 3 GB di Internet.

Un’altra soluzione per chiamare senza limiti da smartphone è rappresentata da ALL-IN VIP di Tre che si presenta con un costo di 15 Euro al mese con addebito automatico su Carta di Credito o Conto Corrente e con impegno 30 mesi . La tariffa include chiamate illimitate, 300 SMS (10 al giorno) e 30 GB al mese (1 al giorno).

Tra le altre offerte disponibili ad oggi sul mercato troviamo All Digital di Wind che al costo di 10 Euro (solo in caso di ricariche effettuate online) per ogni 4 settimane offre 500 minuti di chiamate, SMS senza limiti e 2 GB in 4G. Attivando l’opzione +Minuti Illimitati (al costo di 5 Euro in più a rinnovo), il cliente potrà sfruttare un piano con chiamate ed SMS senza limiti e 2 GB di traffico dati a 15 Euro per ogni 4 settimane. Per chi punta ad un abbonamento segnaliamo Wind Magnum 4 GIGA che offre minuti ed SMS senza limiti verso tutti ed un bundle dati di 4 GB in 4G. La tariffa ha un costo di 20 Euro al mese e non prevede il pagamento della tassa di concessione governativa. Con le due tariffe Wind illustrate in precedenza è possibile, inoltre, attivare l’opzione Telefono Incluso per acquistare uno smartphone nuovo.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here