Le migliori offerte Kena di marzo a partire da 5 euro al mese

Marzo è appena entrato nel vivo e Kena vuol tentare di accaparrarsi fette importanti di utenza a danno dei gestori concorrenti. In tal senso si registra, come raccontato già qualche giorno addietro, l’importante apertura della tariffa Kena 6.99 anche verso i clienti 3 Italia (H3G), fattore quest’ultimo accoppiato al gradito ritorno della promozione Power DS a 5 euro al mese, già peraltro proposta a fine febbraio dallo stesso operatore controllato da TIM. Di seguito riepiloghiamo dunque le migliori offerte Kena di marzo, variamente congegnate per costo e per tipologia di utenza alle quali sono destinate. Tutte le tariffe di cui trattasi, si badi bene, sono accomunate dal tetto limite della velocità in download e upload, rispettivamente pari a 30 Mbps e 5.76 Mbps.

Vale sicuramente la pena partire proprio dalla Kena Power DS che, sulla falsariga della parte finale del mese scorso, è prerogativa importante di alcuni punti vendita del gestore, giacché proposta soltanto da rivenditori autorizzati alla sottoscrizione dell’offerta impreziosita da un buon margine di rapporto qualità-prezzo. Ci troviamo di fronte, infatti, ad una delle migliori promozioni di marzo, allorché caratterizzata, a fronte di un costo di 5 euro al mese, da 1.000 minuti di chiamate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 50 SMS verso tutti e 20 giga di traffico dati alla velocità di rete del 4.5G di TIM. L’offerta è indirizzata verso tutti coloro i quali faranno portabilità del proprio numero attualmente su base Iliad, Tre e quasi tutti gli operatori virtuali (esclusi dunque i gestori “full” come Vodafone, TIM, Wind e, relativamente agli MVNO, Rabona, Noitel e Nextus). All’atto del passaggio, il consumatore dovrà sostenere un importo variamente congegnato ma comprendente, per tutti, costo di attivazione di 4.99 euro e costo della SIM di 5 euro. La promozione potrà essere attivata soltanto presso i punti vendita aderenti sparsi in tutto il territorio nazionale; esclusa quindi una generalizzazione della tariffa tramite vendita online.

Più facile è invece passare a Kena con l’attuale Kena 6.99, proposta anche a marzo e indirizzata soprattutto verso gli operatori virtuali. Si tratta di una buona promozione ricaricabile contornata da minuti e messaggi illimitati verso tutti e 50 giga di traffico dati in 4.5G TIM a 6,99 euro al mese. A differenza della Power DS, cambiano i costi accessori (zero costi di attivazione, infatti), modalità di sottoscrizione (online o presso tutti i negozi Kena) e operatori coinvolti (Iliad, Ho mobile, Tre Italia e tutti gli operatori virtuali, fatta eccezione di Noitel, Nextus e Rabona).

Meno conveniente – seppure caratterizzata da un prezzo equiparabile a quello di ho mobile – è la Kena 11.99, nello specifico la promozione di marzo estesa a tutti i consumatori (con o senza portabilità del numero) a prescindere dall’operatore di provenienza. La tariffa è composta da minuti e messaggi illimitati verso tutti e 50 giga di traffico dati in 4.5G TIM a 11,99 euro; anche in questo caso il costo di attivazione è di zero euro e si dovrà pagare soltanto la SIM a 5 euro.

I già clienti Kena potranno invece attivare Kena 9.99, nello specifico la promozione dell’operatore che riprende tutto sommato il medesimo impianto delle tue tariffe precedenti (minuti illimitati di chiamate verso tutti, 500 SMS e 50 giga di navigazione Internet in 4.5G TIM) ma a prezzo ridotto (9.99 euro al mese). Anche qui nessun costo di attivazione previsto.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...