Le migliori offerte hard disk esterni antiurto – Trascend StoreJet 25M3

Attraverso questo articolo abbiamo deciso di focalizzare la nostra attenzione verso le migliori offerte hard disk esterni antiurto, una specifica sezione appartenente alla categoria degli hard disk esterni ovviamente dotati di caratteristiche ulteriori rispetto ai prodotti standard a questa gamma di prodotti.

Se siete alla ricerca di hard disk esterni capaci di garantire buone prestazioni e soprattutto che possano essere longevi, sicuramente una soluzione da tenere considerazione è sicuramente il Trascend StoreJet 25M3, soluzione che risulta da anni essere un’assoluta garanzia.

Dal punto di vista dell’aspetto estetico, il Trascend StoreJet 25M3, si presente nel suo essere attraverso una struttura decisamente robusta, di dimensioni pari a 13 cm in lunghezza e 8.2mm in larghezza, per un’altezza complessiva di 2 cm un peso che si aggira sui 230 grammi.

Trascend StoreJet 25M3 è disponibile in tre capacità differenti ovvero 500 GB, 1 TB e 2 TB, quindi si tratta di una proposta appetibile per qualsiasi tipologia di richiesta.

Il modello in esame, implementa un disco interno che ruota a 5400 giri al minuto, con una velocità di trasferimento dati di tutto rispetto che ammonta a circa 90 Mbps nella versione USB 3.0.

Tale modello è inoltre equipaggiato di serie con il software StoreJet Elite, trattasi sostanzialmente di una’applicazione la quale una volta completato il processo di installazione, permetterà agli utilizzatori di affinare ed amministrare a proprio piacimento il processo di backup dei dati, permettendo agli utilizzatori di gestire le impostazioni relative al trasferimento ad esempio delle cartelle più pesanti, dal PC di appoggio allo stesso hard disk esterno.

Tramite il software in esame gli utilizzatori avranno la possibilità inoltre di comprimere le dimensioni delle cartelle da movimentare, in maniera da risparmiare ulteriore spazio e migliorare il livello di ottimizzazione della capienza disponibile.
Nel seguito di questo articolo vi proponiamo dunque il link diretto una delle migliori offerte hard disk esterni antiurto presenti attualmente nel negozio online di Amazon.

[amazonjs asin=”B005MNGQ6C” locale=”IT” title=”Transcend TS1TSJ25M3 1TB Hard Disk Portatile 2.5″, USB 3.0, Alloggiamento Antiurto, Nero/Antracite”]

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here