Ecco le informazioni sulla batteria e la data di presentazione per il Moto E4

Ecco, probabilmente, le ultime informazioni su Moto E4 ed E4 Plus prima della presentazione ufficiale. I due smartphone low cost arriveranno presto.

Sicuramente saranno in molti gli utenti curiosi di sapere quando usciranno i prossimi smartphone Motorola. Secondo le ultime voci, i Moto E4 e Moto E4 Plus verranno annunciati ufficialmente il 17 luglio 2017.

Sono arrivate, inoltre, anche ulteriori informazioni circa il prezzo degli smartphone: il Moto E4, il piccolo della serie, verrà venduto ad un prezzo di circa 150 € in tutta Europa, mentre per la versione Plus il prezzo sarà di circa 190 €.

Riguardo ai due smartphone, nel corso degli ultimi mesi siamo venuti a conoscenza di tantissime informazioni. Queste vi sono già state anticipate in alcuni articoli precedenti, ma vi sintetizziamo il tutto dicendovi che i terminali sono entrambi dotati di processore MediaTek MT6737 accoppiato a 2 o 3 GB di RAM, con 16 GB di memoria interna espandibile tramite microSD.

Il piccolino, probabilmente, avrà un display da 5 pollici con risoluzione HD, fotocamera da 8 megapixel e batteria da 2800 mAh. Il Plus, invece, dovrebbe avere un display da 5,5 pollici con risoluzione HD, una fotocamera da 13 megapixel ed una batteria da 5000 mAh.

Non ci resta che attendere poco più di un mese, ormai, per venire a conoscenza di tutte le informazioni ufficiali.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here