Le immagini dell’iPhone 6 confrontato al Galaxy Alpha grazie a questi render!

Il 9 Settembre prossimo Apple presenterà le due varianti da 4.7 e 5.5 pollici del suo nuovo smartphone top di gamma 2014, iPhone 6, nel frattempo Samsung però ha mostrato al mondo il Galaxy Alpha, nuovo smartphone dotato di telaio e cornice in alluminio e dotato di un nuovo design, che nasce proprio con l’intenzione di contrastare l’arrivo del temuto rivale Apple.

 immagini dell'iPhone 6

Grazie all’artista Martin Hajek, arrivano le immagini dell’iPhone 6 da 4.7 pollici confrontato al Galaxy Alpha grazie ai meravigliosi render realizzati sulle informazioni trapelate fino ad ora sul nuovo smartphone Apple e che probabilmente si avvicinano a quello che sarà il design del dispositivo reale.

Ovviamente oltre alle differenze software, con il Galaxy Alpha di Samsung dotato di sistema operativo Android 4.4 KitKat ed il nuovo iPhone 6, che debutterà con il nuovo iOS 8, anche a livello estetico i due dispositivi sono molto differenti, con cornici morbide ed arrotondate per il Galaxy Alpha e più squadrate sull’iPhone 6 ed una cover posteriore che nel dispositivo Samsung, riprende la texture traforata vista sul Galaxy S5 mentre quella dell’iPhone 6 è chiaramente ispirata all’attuale iPhone 5.

Cosa ne pensate di questo confronto? Preferite il Samsung Galaxy Alpha o l’iPhone 6 di Apple? Aspettiamo le vostre risposte!

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here