Le custodie OtterBox disponibili per il nuovo HTC One (M8)

Fondata nel 1998 con una linea di scatole a tenuta stagna, OtterBox è il produttore di custodie per smartphone più vendute negli Stati Uniti ed uno dei leader globali nella protezione della tecnologia mobile grazie ad una linea diversificata di soluzioni di protezione.

Proprio in queste ore OtterBox ha annunciato le nuove custodie protettive Defender Series e Commuter Series per il nuovissimo HTC One M8.

Saranno inoltre disponibili a breve la OtterBox Symmetry Series, una custodia sottile composta da un unico pezzo in grado di bilanciare l’affidabile protezione OtterBox a uno stile alla moda in una varietà di colori e disegni, e le protezioni per lo schermo Clearly Protected.

Brian Thomas, CEO di OtterBox ha dichiarato:

“L’HTC One è stato un grande successo per HTC e uno smartphone vincitore di numerosi riconoscimenti. Grazie alle caratteristiche innovative aggiunte al nuovo HTC One (M8), i fan di Android avranno tra le mani un dispositivo chiaramente superiore. La nostra partnership nel programma ‘Made for HTC devices’ ci permette di offrire una protezione affidabile con il lancio di questo nuovo meraviglioso smartphone”

La Custodia Defender Series per HTC One M8 fornisce una robusta protezione a triplo strato per proteggere il dispositivo da cadute, urti, polvere e graffi. La protezione per lo schermo integrata, il guscio in policarbonato e lo strato esterno in gomma sintetica concorrono a proteggere il dispositivo di punta di HTC nelle condizioni ambientali più difficili, senza pregiudicarne la funzionalità.




Otterbox

Per quanto riguarda la custodia Commuter Series per HTC One M8 invece, combina uno strato interno in resistente gomma sintetica, un sottile guscio esterno in policarbonato e la protezione per lo schermo autoadesiva. La gomma sintetica assorbe gli urti e gli impatti, mentre il guscio rigido esterno fornisce protezione aggiuntiva contro gli impatti ed entra facilmente in tasca o nella borsa.

Otterbox

Clearly Protected è una linea premium di protezioni per lo schermo realizzate ad hoc per proteggere il dispositivo da graffi e scalfitture. Il processo di applicazione a secco della pellicola e la tecnologia senza bolle consentono un’installazione semplice e garantiscono la massima durata per resistere all’uso quotidiano più intensivo.

La pellicola Clearly Protected Vibrant offre protezione antigraffio ad alta lucentezza per il touch screen di HTC One M8 e può essere abbinata alle custodie Commuter Series e Symmetry Series.

La pellicola Clearly Protected 360o è stata progettata per i possessori di HTC One M8 che hanno bisogno di protezione, ma preferiscono mostrare il corpo in metallo spazzolato dello smartphone. Il materiale ad alta lucentezza, resistente ai graffi, copre tutti i lati del dispositivo e assorbe gli urti mantenendo uno stile minimalista.

 

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here