Le custodie di Galaxy S8 e S8 Plus apparse in nuove foto leaked

Oggi è domenica, ma non per questo i rumor su Galaxy S8 e S8 Plus vanno in pausa. Di recente attraverso il grandissimo contenitore di informazioni che è internet abbiamo scovato due nuove foto che sembrano ritrarre le custodie dei nuovi flagship di Samsung. Grazie alle foto alcune delle caratteristiche dei prodotti sono confermate.

Le custodie di Galaxy S8 e S8 Plus apparse in nuove foto leaked

Le immagini in questione sembrerebbero essere vere e non dei fotoritocchi. Si tratta di un tipo di custodia già presente anche per Samsung Galaxy S7, più precisamente la Galaxy S7 Leather Cover. La prima cosa che salta subito all’occhio è che la versione Plus di S8 è molto più grande rispetto S8 tradizionale. Purtroppo però queste immagini non ci aiutano in alcun modo a capire se entrambi i prodotti avranno o meno uno schermo edge.

Una cosa che sembra essere confermata è la presenza del sensore per le impronte digitali posizionato nella parte posteriore del prodotto. Come possiamo vedere infatti nella parte posteriore il vano che ospita la fotocamera viene affiancato da un nuovo “spazio” in cui sarà proprio inserito il nuovo sensore. Continuiamo in ogni caso a ritenere questa soluzione molto scomoda vista anche la grandezza di Galaxy S8 Plus.

 

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here