LastPass diventa gratuito per un numero illimitato di dispositivi

Con tutte le password che utilizziamo ogni giorno un gestore di “parole segrete” può rivelarsi davvero molto utile per evitare di dimenticarsi una delle proprie “chiavi d’accesso” agli innumerevoli account. Questo è proprio ciò che fa LastPass, uno dei gestori di password più efficienti al mondo.

LastPass è uno dei migliori gestori di password al mondo

Le funzioni base di questo servizio vengono offerte gratuitamente. Ci sono poi alcune features aggiuntive di LastPass che sono, invece, a pagamento. Oggi vi diamo una buona notizia. Una delle funzioni “Pro” di questo servizio potrà essere utilizzata gratuitamente da tutti gli utenti.

Qual è la “chicca” che adesso sarà gratuita per tutti gli utenti? La feature in questione riguarda la sincronizzazione tra i vari dispositivi in nostro possesso. Questa interessante opzione è davvero molto utile.  Fino a poco fa la sincronizzazione era accessibile soltanto a coloro che pagavano 1 euro al mese. Adesso, però, tutti potranno sfruttare la sincronizzazione offerta da LastPass. Tutti coloro che nell’ultimo mese hanno sottoscritto l’abbonamento Premium per usufruire della sincronizzazione potranno comunque chiedere un rimborso.

Anche se questa funzione è stata resa gratuita, è ancora possibile attivare il piano d’abbonamento Premium che consentirà agli utenti di accedere ad alcuni servizi esclusive non presenti (almeno per il momento) sulla versione base di LatPass.

Via

 

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here