Last minute con le offerte Amazon Prime Day 2017: Huawei P9 Lite e P8 Lite 2017 a prezzo scontato

Sta partendo quello che possiamo definire tranquillamente l’ultimo treno nell’ambito di un evento come il cosiddetto Amazon Prime Day 2017, soprattutto per chi è alla ricerca di uno smartphone Android di fascia media come Huawei P9 Lite e Huawei P8 Lite 2017. Diverse le offerte pensate per i due device di recente, ma nella serata dell’11 luglio abbiamo assistito a sorpresa al rilancio di un’ultima promozione per questi modelli, in attesa ovviamente di ulteriori campagne.

Cerchiamo di mettere a fuoco la questione, in quanto chi vuole acquistare un Huawei P9 Lite in questi minuti può farlo con un esborso decisamente inferiore ai 200 euro. Non male considerando gli standard del web e dello store in questione, al netto di tutti i discorsi che si possono fare in merito all’Amazon Prime Day 2017. L’offerta al momento della pubblicazione risulta disponibile per il dispositivo di colore bianco, ma come tutti sanno la situazione potrebbe cambiare da un momento all’altro.

Passando al suo successore, occhio alla promozione pensata per Huawei P8 Lite 2017, visto che Amazon ora ce lo propone a circa 185 euro. Anche in questo caso, considerando l’andamento di promozioni simili nel corso delle ultime settimane, c’è da scommetterci che il prezzo andrà incontro ad un repentino rialzo già a partire dalle prossime ore. Insomma, per entrambe le offerte il consiglio è quello di non pensarci troppo, anche perché la domanda per i due smartphone in Italia è da sempre piuttosto alta.

Insomma, non potevano certo mancare le offerte last minute con Amazon, dopo quelle riguardanti proprio il tanto ambito Huawei P9 Lite di cui vi abbiamo parlato nella giornata di ieri. La promozione finale pensata come ultimo richiamo per Amazon Prime Day 2017, insieme a quella che ha investito un prodotto come Huawei P8 Lite 2017, difficilmente lasceranno indifferenti coloro che sono sempre alla ricerca del prezzo giusto per gli smartphone Android di fascia media.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here