Delve Universal è disponibile sullo store ma non al download

Circa un anno fa, Microsoft ha reso l’applicazione Delve disponibile sul Google Play Store e sull’App Store, rispettivamente, ovvero per piattaforma Android ed iOS. In quella circostanza, la software house si è guardata bene dal tradire la fiducia dei propri utenti, dunque, analogamente alle applicazioni per la concorrenza, la compagnia ha assicurato che Delve in versione Windows Universal App sarebbe stata realizzata e disponibile entro un breve lasso di tempo.

Delve

Da allora sono passati dodici mesi di silenzio e vuoto, fino a qualche giorno fa in cui l’applicazione in questione è stata finalmente avvistata sullo store di Windows. Sebbene questa sia effettivamente disponibile sullo store non è altrettanto disponibile al download, lasciando intendere che ci vorrà ancora qualche tempo prima di poter utilizzare l’app.

Ricordiamo che Delve è un’applicazione per il settore enterprise dedicata agli utenti di Office 365 Business che raccoglie le informazioni ricevute da applicazioni come Exchange, OneDrive for Business, SharePoint Online e Yammer, il social network pensato per le aziende; tutto questo viene raggruppato nell’applicazione riproponendo un’esperienza d’uso alla flip-board. Per capire praticamente ciò di cui stiamo parlando, lasciamo disponibile, cliccando qui, il link al video di presentazione di Delve per Android.

[amazonjs asin=”B016N0T2SQ” locale=”IT” title=”Microsoft Lumia 950 Smartphone, 32 GB, Bianco Italia”]

Speriamo che gli utenti di Windows Mobile possano essere presto al passo dei colleghi che usano altre piattaforme, ricevendo il prima possibile l’applicazione di Delve.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here