L’app di TrovaPrezzi per Windows Phone si rinnova con una nuova sezione

L’app di TrovaPrezzi per Windows Phone, il primo comparatore di prezzi e prodotti online in Italia, si rinnova aggiungendo una sezione dedicata ai Preferiti che permette di registrare l’offerta di interesse tra quelle di interesse.

Da oggi il primo comparatore prezzi dello shopping online in Italia aggiunge all’app per Windows Phone i “Preferiti”, una nuova sezione che permette di registrare un prodotto di proprio interesse presente in un negozio, controllarne il prezzo in tempo reale e sapere se online è presente un’offerta di acquisto più vantaggiosa. L’inserimento di questa funzionalità, coincide con un aggiornamento grafico volto a rendere l’app ancora più semplice e intuitiva.

L’app per Windows Phone di TrovaPrezzi si rinnova permettendo affari ancora più vantaggiosi per lo shopping online. Da oggi è infatti possibile cliccare sull’icona a forma di cuore, presente in ogni scheda prodotto, per registrare l’offerta di interesse tra quelle preferite. In questo modo, il prodotto selezionato sarà sempre consultabile dall’applicazione nella sezione “Preferiti”, dove si potrà facilmente monitorare l’eventuale cambiamento di prezzo. Inoltre è possibile consultare offerte simili a quelle selezionate per controllare se il prodotto preferito è in vendita con un’offerta più vantaggiosa in un altro negozio online. 

L’app per Windows Phone si rinnova con un restyling grafico dell’interfaccia, che ha perfezionato la disposizione delle informazioni presenti nella scheda di dettaglio del prodotto. La tile animata di TrovaPrezzi mostra a rotazione i prodotti più popolari per gli utenti del network e quelli che nell’ultima settimana hanno subito una diminuzione di prezzo, uno strumento utile per non perdersi nessuna delle ultime offerte online.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here