Lampi di fine agosto con le offerte passa a Vodafone: sorprese per nuovi e vecchi clienti

Lampi di fine agosto con le offerte passa a Vodafone: sorprese per nuovi e vecchi clienti

Decisamente interessante quello che sta avvenendo nella settimana di Ferragosto per quanto riguarda le offerte passa a Vodafone, ma anche a proposito delle promozioni riservate a coloro che sono già clienti della compagnia telefonica. Ecco perché oggi 18 agosto occorre un’analisi attenta della situazione per comprendere quali sono le migliori promozioni per i due target, indipendentemente da quelle che potrebbero essere le specifiche esigenze da parte del pubblico.

In un contesto di questo tipo dobbiamo richiamare in gioco necessariamente anche la Special 7GB, come avvenuto nei giorni scorsi. Si tratta a conti fatti della soluzione maggiormente apprezzata dal pubblico, considerando che ad un costo pari a soli 7 euro consente di ottenere 1000 minuti verso tutti e 7 GB per navigare sul web che a molti utenti risultano più che sufficienti. In questo caso si parla di offerte passa a Vodafone, in quanto la Special 7GB rientra tra le winback che, provenendo da Tim, Vodafone e Tre, può essere attivata solo tramite triangolazione con un operatore virtuale.

La vera sorpresa di oggi, però, riguarda come accennato parte degli utenti che hanno già deciso di dare fiducia all’operatore. Per una volta, infatti, dalla compagnia telefonica non è trapelata la classica passa a Vodafone aggressiva, ma un’offerta che potrebbe effettivamente fare la felicità di chi è già cliente. Stando ad alcune segnalazioni trapelate in Rete, infatti, sembrerebbe che da alcune ore sia possibile attivare una sorta di Special 20GB, con cui gli utenti si ritroveranno con 1000 minuti verso tutti e 20 GB per la connessione dati a soli 20 euro ogni quattro settimane.

Insomma, oggi 18 agosto il discorso va necessariamente scisso tra le classiche offerte passa a Vodafone, con le winback sempre accattivanti dell’operatore, rispetto alle promozioni che finalmente hanno valorizzato parte degli utenti già legati alla compagnia telefonica. Staremo a vedere nei prossimi giorni quanto sarà diffuso l’SMS che consente effettivamente di attivare il piano Special 20GB. A voi è arrivato?

 
 

Vuoi scoprire ed approfittare di tutte le migliori offerte tecnologiche del momento? Segui i nostri canali Telegram e Facebook per non lasciarti sfuggire le migliori promozioni del momento.