La super offerta del momento non è Iliad ma Lycamobile

Di tanto in tanto è sempre bene ricordare che oltre ai classici operatori telefonici come TIM, Vodafone, Wind, Tre o Iliad esistono anche i virtuali che spesso mettono a disposizione offerte davvero imbattibili che al momento solo Iliad sembra alla pari, come nel caso di Lycamobile, il virtuale sotto rete Vodafone che ha prorogato una delle sue offerte per coloro che vogliono cambiare operatore.

L’offerta Porta il tuo numero in LycaMobile prosegue infatti fino al 31 gennaio 2019 e non è da escludere che possano esserci ulteriori proroghe.

La proposta offre minuti e sms illimitati verso tutti e ben 60 Giga di internet mobile in 4G sotto rete Vodafone ma attenzione perchè la velocità è limitata intorno al 20Mbps in download, il tutto al costo di 6,90 euro al mese per sempre.

L’offerta è destinata esclusivamente ai clienti che portano il numero in Lycamobile da un altro operatore telefonico. Per attivare l’offerta, quando la portabilita’ del numero sara’ completata con successo, il cliente dovra’ inviare un SMS con scritto PORTIN al 3333. Sarà quindi inviato un sms di conferma di avvenuta attivazione al cliente.

L’Offerta è valida per 30 giorni ed e’ soggetta a rinnovo automatico alla scadenza, quindi il cliente è tenuto a mantenere il minimo importo per consentirne la prima attivazione ed i successivi rinnovi, a meno che non abbia manifestato l’intenzione di disattivarla chiamando il *190#.

In caso di credito insufficiente al rinnovo dell’offerta, il cliente avra’ 48 ore di tempo per ricaricare e mandare nuovamente un SMS con scritto PORTIN al 3333. Il cliente dovra’ attendere il messaggio di conferma prima di utilizzare l’offerta. L’offerta è valida per i numeri che verranno portati in Lycamobile dal 01/11/2018 al 31/01/2019.

E’ possibile utilizzare l’offerta in roaming nei paesi dell’Unione Europea (paesi EU/EEA), ma sarà applicato un limite massimo all’utilizzo dei dati pari a 2 Giga. Secondo la normativa del regolamento Roaming Like at Home il limite dovrebbe essere 2,6 Giga, salvo eventuali deroghe.

I Paesi inclusi sono Austria, Belgio, Bulgaria, Croazia, Cipro, Danimarca, Estonia, Finlandia, Francia, Germania, Grecia, Islanda, Irlanda, Italia, Lettonia, Liechtenstein, Lituania, Lussemburgo, Malta, Norvegia, Paesi Bassi, Polonia, Portogallo, Repubblica Ceca, Romania, Slovenia, Slovacchia, Spagna, Svezia, Regno Unito, Ungheria.

Il costo della sim è di 5 euro con 5 euro di traffico incluso, a seconda delle offerte del momento il costo della prima ricarica può anche essere escluso.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...