La scheda relativa Samsung Galaxy Note 8 compare sul sito web della casa pronto per essere acquistato

Attraverso il sempre buon informato blog Slashleaks siamo entrati in possesso di un’immagine che dovrebbe raffigurare un Samsung Galaxy Note 8 pronto per l’acquisto sul sito della casa sudcoreana. La foto, come mostrato, sembrerebbe essere stata ripresa attraverso uno screen via smartphone, di fatti nella parte destra dello schermo è evidente il pannello Edge di un prodotto. Ma sarà vero o un fake?

Samsung Galaxy Note 8 già pronto per la vendita

Samsung Galaxy Note 8
Samsung Galaxy Note 8

Bisogna precisare che all’interno del sito Samsung le schede di presentazione del prodotto sono esattamente così, quindi molto semplici e banali. Quello che vogliamo insinuare quindi è che potrebbe benissimo trattarsi di un fake. Qualcuno potrebbe aver preso un’immagine di Samsung Galaxy Note 8, e se ne trovano in giro di simili, ed averla applicata ad una scheda effettuando le relative modifiche.

Noi per scrupolo siamo andati a farci un giro sul sito visitando quello inglese, americano e via di seguito, ma nulla. Samsung Galaxy Note 8 non è comparso in alcun riferimento dello shop interno. La casa quindi potrebbe aver rimosso chiaramente la scheda lanciata per errore oppure ritorniamo alla nostra supposizione. Che sia quindi semplicemente un fake? Ormai non vale nemmeno la pena chiederselo, tra qualche giorno il prodotto sarà svelato.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here