La nuova offerta Vodafone è davvero Special

La nuova offerta Vodafone è davvero Special

Gli inarrestabili operatori telefonici di casa nostra propongono offerte e promozioni praticamente ogni giorno soprattutto di tipo winback oppure operator attack, ecco quindi che Vodafone riparte all’attacco degli ex clienti inviando loro un sms contenente una speciale promozione, di nome e di fatto, per convincerli a rientrare. Una promozione che è partita dal 20 aprile e durerà fino al 26 aprile 2018 salvo proroghe o modifiche.

La nuova Vodafone Special 10 GB che comprende 1000 minuti di chiamate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali senza scatto alla risposta, 1000 sms verso tutti e 10 Gb in 4G al costo di 7 euro al mese con il primo mese gratuito, ricordiamo che la promozione è valida solo per coloro che ricevono l’sms informativo. Una volta ricevuto il messaggio bisogna recarsi presso un rivenditore autorizzato Vodafone conservando l’sms e attivare l’offerta.

Il costo di attivazione è di 6 euro una tantum a cui va aggiunto il costo di attivazione per una nuova sim. Il piano tariffario di base all’attivazione è il Vodafone 19 che ha un costo fisso di 1,96 euro al mese.

All’attivazione dell’offerta sarà inclusa l’opzione 1Gb di riserva che offre la possibilità di continuare a navigare una volta terminata la soglia internet dell’offerta, inoltre è attivo il servizio Rete Sicura gratis per i primi due mesi e successivamente al costo di 1 euro al mese. Queste opzioni possono essere disattivate chiamando il servizio clienti al numero 42071, evitando cosi di pagare costi extra eccessivi per servizi che magari non si utilizzano.

 

Vuoi scoprire ed approfittare di tutte le migliori offerte tecnologiche del momento? Segui i nostri canali Telegram e Facebook per non lasciarti sfuggire le migliori promozioni del momento.