La nuova App News di iOS 9 potrebbe introdurre contenuti a pagamento

La società di Apple sta cercando di dare il meglio al fine di rendere felici i suoi utenti. Proprio per questa ragione volendo migliorare il suo nuovo servizio App News di iOS 9 introducendo dei contenuti a pagamento. Per chi ancora non lo sapesse stiamo parlando della nuova piattaforma realizzata da Cupertino che riguarda il mondo dell’editoria; un’app che risulta essere molto simile a Flipboard, non trovate?

Tale novità è stata lanciata da Reuters, il quale asserisce che gli editori dovranno andare ad applicare il paywall agli articoli che passano attraverso App News. Ora i publisher riescono a ricavare il 100% sui banner pubblicitari quando condividono i loro articoli o una parte del testo che riporta al sito web a pagamento. Purtroppo non sappiamo ancora nel dettaglio quale modalità di pagamento sarà scelta da Cupertino né tanto meno sappiamo che cosa accadrà agli utenti che hanno stipulato un abbonamento precedentemente.

Tutti si stanno lamentando per il fatto che Apple non ha chiarito bene questo cambiamento all’interno della sua App News. Nei giorni a venire avremo la possibilità di darvi maggiori dettagli al riguardo; la società di Tim Cook sta elaborando l’idea di inserire contenuti a pagamento, ma prima che riuscirà a sistemare tutto si dovranno aspettare mesi.

[trovaprezzi prodotto=”iPhone 6s”]

[amazonjs asin=”B00GFNCUF4″ locale=”IT” title=”Apple iPad Mini 2 Retina Tablet Wi-Fi, 16GB, Argento Italia”]

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here