La futura build di Windows Phone 8.1 in test su WPbench

La prossima generazione di Windows Phone 8.1 è già in fase di test. Sul sito di benchmark WPBench, qualcuno ha messo il numero di build 8.10.14130 per Windows Phone 8.1. La build del sistema operativo attuale per la versione GDR3 di Windows Phone 8.1 è la 8.0.10532, mentre la versione developer preview di Windows Phone 8.1 è riconosciuta con build  8.10.12397.

L’aggiornamento, che si terrà già dal prossimo mese, renderà le live tiles alte il doppio di quelle attuali e l’inserimento delle cartelle native.

wpbench

L’ultima build di Windows Phone 8.1 è stata aggiunta al WPBench circa quattro giorni fa; il sito mostra i test effettuati da qualcuno proprio sulla build 8.10.14130. Secondo la rete pubblicitaria mobile AdDuplex, a partire dalla fine del mese scorso, il 7,7% di cellulari attivi con Windows Phone sta usando Windows Phone 8.1. L’aggiornamento è disponibile per coloro che si sono registrati con Microsoft come sviluppatori Windows Phone, o coloro che hanno acquistato il Nokia Lumia 630 o Nokia Lumia 635. L’attesissimo aggiornamento di Windows Phone 8.1 viene fornito pre-installato su questi due modelli.

Via

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here